535 CONDIVISIONI
9 Settembre 2021
12:08

Aurora Ramazzotti indossa le ciabatte con i calzini: per l’autunno 2021 rilancia il discusso trend

Nelle ultime ore Aurora Ramazzotti è finita al centro del gossip ma, dopo che lei stessa ha smentito la presunta crisi col fidanzato Goffredo, è tornata a far parlare della sua passione per la moda. Si è mostrata sui social con ciabatte e calzini, rilanciando il discusso trend anche per l’autunno 2021.
A cura di Valeria Paglionico
535 CONDIVISIONI

Ricordate il look di Chiara Ferragni con ciabatte di gomma e calzini? La scorsa estate l'influencer ha fatto non poco scalpore con questo originale abbinamento, dimostrando che è arrivato il momento di sfatare ogni tipo di tabù quando si parla di moda. Tutti quelli che hanno "storto il naso" di fronte il trend in pieno stile "turista straniero in vacanza in Italia" farebbero bene a rassegnarsi: la mania delle ciabatte con i calzini è tutt'altro che momentanea e addirittura tornerà anche nell'autunno 2021. Aurora Ramazzotti sembra averlo capito bene, visto che sui social non ha esitato a mostrare la "chicca fashion" del suo look da giorno.

Il comodo look autunnale di Aurora Ramazzotti

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Aurora Ramazzotti, in molti hanno insinuato che fosse in crisi con il fidanzato Goffredo dopo 3 anni d'amore ma, dopo aver smentito le malelingue con un dolce selfie di coppia, è tornata a buttarsi a capofitto nel lavoro. Non ha esitato a documentare i preparativi di un nuovo progetto sui social, mostrandosi in una versione comoda e casual. La figlia di Eros e Michelle si è scattata un selfie senza trucco con indosso una confortevole tuta total black ma la cosa particolare è che ha fatto un primo piano sulle scarpe: le iconiche ciabatte di gomma Yeezy Slides indossate con dei calzettoni gialli.

Le Yeezy Slides di Adidas
Le Yeezy Slides di Adidas

Aurora Ramazzotti come Chiara Ferragni

Sebbene il trend delle ciabatte con i calzini continui a essere "discutibile", è chiaro che ritornerà anche nell'autunno 2021, stagione in cui la mania si rivelerà perfetta per completare ogni tipo di look con un tocco di comodità. Le pantofole assicurano un certo comfort anche quando si rimane per intere giornate fuori casa ma, se venissero indossate a piedi nudi, si rivelerebbero inadatte ai primi freddi autunnali. Con la sua proposta di stile Aurora Ramazzotti ha dimostrato di essere un'icona fashion proprio come Chiara Ferragni, colei che la scorsa estate aveva lanciato per prima l'originale mania. In quanti prenderanno ispirazione dalla figlia di Michelle per essere sempre "sul pezzo" quando si parla di moda?

535 CONDIVISIONI
Per Aurora Ramazzotti l’autunno è già arrivato: rilancia gli anfibi “carrarmato” ma col tacco
Per Aurora Ramazzotti l’autunno è già arrivato: rilancia gli anfibi “carrarmato” ma col tacco
Aurora Ramazzotti lancia un nuovo trend: la collana non si indossa al collo ma sulla pancia
Aurora Ramazzotti lancia un nuovo trend: la collana non si indossa al collo ma sulla pancia
Calzini corti a rete in bella mostra: il trend per l’autunno 2017
Calzini corti a rete in bella mostra: il trend per l’autunno 2017
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni