Colorato, giovanil e trendy, ecco lo stile estivo di Aurora Ramazzotti che al mare sceglie outfit davvero originali e colorati, perfetti per la stagione calda, perfetti per una ragazza giovane e fresca come lei. La "figlia d'arte" in questi giorni è al mare con l'amica Sara Daniele e, di giorno in giorno, condivide sui social momenti della sua vacanza in cui rivela gli outfit scelti per le calde giornate estive.

In spiaggia Aurora preferisce i due pezzi dai colori accesi, i modelli con top a fascia sembrano essere i suoi preferiti, le fantasie sono originali e vistose ma nel guardaroba estivo di Aurora non mancano due pezzi monocolore, magari con top differente dallo slip. Miss Ramazzotti non disdegna poi i modelli interi, ne ha recentemente sfoggiato uno con fantasia tie dye, la stampa più cool dell'estate 2016.

Gli occhiali da gatta di Aurora Ramazzotti

Sul volto divertenti originali da gatta, modello di gran moda quest'estate lanciato da Fendi e ripreso da diversi marchi di sunglasses. Aurora abbina i suoi occhiali ai differenti outfit: con i costumi colorati sceglie sobrie varianti total black, con outfit più essenziali gioca con modelli di occhiali con profili bianchi laccati.

Tatuaggi dorati sul corpo

Per rendere più brillante il look estivo Aurora Ramazzotti ha trovato un particolare escamotage, decorando il corpo con tatuaggi dorati, ovviamente removibili, simili ad un trasferello, una moda estiva seguita anche da top model internazionali come Alessandra Ambrosio. Occhiali da gatta, bikini colorati e tatuaggi dorati, il look di Aurora di certo non passa inosservato, la giovane teen star riesce però ad essere sempre chic e di tendenza senza mai apparire eccessiva.