Aurora Ramazzotti e il balayage color rame: ecco il nuovo colore di capelli
Anche quest'anno Aurora Ramazzotti è stata confermata presentatrice di X-Factor Daily, la striscia quotidiana di Sky che racconta la preparazione dei concorrenti del reality in vista delle serate live del programma. Per prepararsi al secondo anno di conduzione, Aurora ha deciso di cambiare colore di capelli: se lo scorso anno l'abbiamo vista con un long bob castano, quest'anno i suoi capelli sono decisamente più lunghi e hanno una sfumatura ramata.
Un colore più caldo ma sempre naturale per la figlia di Michelle e Eros, che non perde l'occasione per far parlare di sè soprattutto sui social. Dopo una vacanza a Formentera con Sara, la figlia di Pino Daniele, è tornata a Milano: su Instagram possiamo vederla nei suoi momenti di vita quotidiana dai pomeriggi al bar con le amiche ai momenti in famiglia con la nonna. Il suo nuovo hair look le dona molto, e il suo viso risulta molto più radioso. Da un castano scuro e uniforme Aurora ha deciso di schiarire i suoi capelli optando per un look decisamente naturale: la radice infatti è rimasta scura, mentre le punte si sono schiarite.
L'effetto finale sulla sua chioma è simile a quello che si ottiene con il balayage: i capelli sembrano schiariti dal solo, in modo estremamente naturale e luminoso. Aurora ha scelto inoltre di dare alla sua chioma un effetto ramato, caldo e luminoso, che si intona perfettamente con la sua carnagione e con il colore dei suoi occhi. Il nuovo look inoltre, è estremamente trendy e glamour, e sarà un must have anche per la prossima stagione autunnale.
Il look naturale e luminoso infatti, non è solo prerogativa per l'estate: anche durante la stagione autunnale le nuance radiose sono perfette per dare luce al viso anche nelle giornate più cupe e grigie. Perfette le sfumature calde, come il rame, il caramello e il castano cioccolato, ma anche il mogano arricchito di riflessi luminosi e contrasti. Sfoglia la gallery per vedere il nuovo look di Aurora!