Aurora Morabito prima e dopo Il collegio 5: com’era la studentessa espulsa nella terza puntata
Il collegio 5 è tra i reality più amati degli ultimi tempi, quest'anno è ambientato in una scuola degli anni '90 dove, tra restrizioni e divieto di usare gli smartphone, un gruppo di ragazzi prova a farsi notare, così da raggiungere la notorietà. Tra le studentesse più ribelli di questa edizione c'è Aurora Morabito, che nella terza puntata è stata espulsa dopo aver risposto male a un sorvegliante. Ha un passato non poco difficile alle sue spalle: dopo essere stata vittima di bullismo, ha trovato una "via di fuga" nella musica. Oggi sogna di diventare una rapper, il suo nome d'arte è Moska, e si diverte a cambiare look con frequenza.
Chi è Aurora Morabito
Aurora Morabito è nata nel 2003 a Savona, ha 17 anni e a Il Collegio 5 si è fatta notare per il suo carattere esplosivo. In passato si è ritrovata ad affrontare momenti non poco difficili, è stata infatti vittima di bullismo a causa del suo atteggiamento ribelle e per il suo stile "alternativo". Per fortuna è riuscita a superare tutto nel migliore dei modi, ha trovato forza nella musica, oggi per lei scrivere testi è una sorta di "rivincita" verso tutti quelli che l'hanno presa in giro.
È cintura nera di karatè, ama i piercing, ne ha infatti uno sul sopracciglio che ha dovuto togliere durante l'esperienza al reality di Rai 2, e sogna di diventare una rapper di successo, non a caso ha partecipato spesso ad alcune gare di freestyle. Ha già un nome d'arte, Moska, e due singoli all'attivo intitolati "Rispetto" e "13".
Lo stile di Aurora Morabito
Fin dal momento in cui è entrata nella scuola di Rai 2, Aurora Morabito ha dimostrato di avere una personalità forte e ribelle e lo dimostra anche nella vita quotidiana con il suo stile dark e "alternativo". A Il Collegio 5 è apparsa sempre in divisa e senza piercing al sopracciglio ma non ha rinunciato ai capelli rosso fuoco che la contraddistinguono.
Nella "realtà", invece, spazia tra anfibi, calze a rete, jeans strappati, maxi felpe, osando con delle acconciature originali. In passato ha portato dei lunghissimi rasta, ha poi provato il biondo platino e oggi sembra aver trovato stabilità con delle extension rosse e la frangia. Prossimamente opterà per un nuovo "colpo di testa"?