Ashley Graham, la modella curvy più famosa al mondo, è ormai diventata un’icona di bellezza e di stile e, nonostante le forme prorompenti e la cellulite, è stata scelta ancora una volta come testimonial per una nuova campagna pubblicitaria di costumi da bagno per Swimsuits for All. In occasione del suo 29esimo compleanno, si è concessa una vacanza in Messico, durante la quale ha fatto il bagno nuda in piscina, e, approfittando del meraviglioso mare e dei paesaggi da sogno, ha anche posato in bikini per il brand.

Ashley ha indossato un modello della collezione Cruise 2017 di colore bianco con una stampa effetto marmo, caratterizzato da uno slip con dei tagli sui fianchi e un reggiseno a triangolo, perfetto per "contenere" il suo seno abbondante. La linea è stata pensata appositamente per le donne di ogni dimensioni ed è proprio per questo che è stata scelta la modella curvy per sponsorizzarla. Il costume da bagno non è ancora in vendita, visto che la campagna ufficiale verrà lanciata solo il prossimo dicembre, ma sia la modella che il marchio non hanno potuto fare a meno di dare un’anteprima delle foto.

La Graham è apparsa, come sempre, perfettamente a suo agio di fronte la macchina da presa, dando prova del fatto che la fisicità curvy può essere sinonimo di bellezza e sensualità. Nel momento in cui è uscita dalle acque cristalline con i capelli bagnati e con indosso il bikini sexy, ha incantato tutti con il suo splendore, tanto da somigliare a una vera e propria dea. Insomma, Ashley ha reso le curve il segreto del suo successo, è proprio mettendole in mostra che sta raggiungendo un traguardo dopo l'altro.