24 Agosto 2021
15:50

Ashley Graham, la bellezza di una mamma acqua e sapone: dice no al trucco e mostra le smagliature

Ashley Graham è incinta, aspetta il suo secondo figlio dal marito Justin Ervin e non potrebbe essere più raggiante. Ha detto addio a ogni tipo di artificio, dal make-up ai filtri, e sui social non esita a mostrarsi col pancione in vista in versione acqua e sapone.
A cura di Valeria Paglionico

Ashley Graham sta vivendo un periodo magico della sua vita: è incinta, aspetta il secondo figlio dal marito Justin Ervin e non potrebbe essere più raggiante. Ha annunciato la gravidanza sui social trasformandosi in una sensualissima dea della maternità e, a giudicare dall'enorme pancione che ha sfoggiato fin dalla prima foto della dolce attesa, probabilmente non le mancano molti mesi al parto. Nonostante le forme evidentemente modificate, non ha rinunciato alla vacanza estiva ed è volata in Giamaica con la famiglia. Passa le giornate tra panorami da sogno, acque cristalline e tintarella, non perdendo occasione per mostrarsi in bikini e senza trucco.

Ashley Graham è paladina di body positivity

Per quale motivo una donna in dolce attesa dovrebbe rinunciare al bikini? Ashley Graham ha celebrato per l'ennesima volta la bellezza della maternità mostrandosi senza filtri su Instagram. Per una rilassante giornata sulle spiagge giamaicane ha infatti indossato un due pezzi floreale sui toni del rosso, non avendo paura di rivelare qualche piccola smagliatura sul pancione. Piuttosto che mascherarla o ritoccarla, ha pensato bene di inquadrarla in primo piano, dando prova del fatto che nessuna micro imperfezione può intaccare la naturale bellezza di una futura mamma.

La gravidanza "al naturale" di Ashley Graham

Ashley non ha solo rivelato le sue smagliature (anche in un selfie allo specchio di qualche settimana fa lo aveva fatto), ha anche deciso di dire temporaneamente addio al make-up. Sarà perché si è presa una vacanza da ogni tipo di artificio beauty o perché semplicemente vuole che la sua gravidanza sia senza filtri, ma la cosa certa è che ha sfoggiato un viso libero da eye-liner, fondotinta, blush e rossetto. Il risultato? Anche in versione acqua e sapone è sempre splendida: la dolce attesa la rende incredibilmente radiosa anche "al naturale".

Ashley Graham, il coraggio di una mamma che non ha paura di mostrare le smagliature post parto
Ashley Graham, il coraggio di una mamma che non ha paura di mostrare le smagliature post parto
Ashley Graham nuda e senza trucco: così mostra le smagliature e il tatuaggio sull'inguine
Ashley Graham nuda e senza trucco: così mostra le smagliature e il tatuaggio sull'inguine
Ashley Graham incinta: in gravidanza posa nuda e mostra con orgoglio le smagliature
Ashley Graham incinta: in gravidanza posa nuda e mostra con orgoglio le smagliature
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni