1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco perché Pippa Middleton non ha ancora rivelato il nome del figlio

Pippa Middleton è diventata mamma del suo primo figlio nato dal matrimonio con James Matthews ma, nonostante siano passati circa 15 giorni dal parto, non ha ancora rivelato il nome del piccolo. Ecco per quale motivo la sorella della principessa Kate ha optato per una decisione simile.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Papa Middleton è diventata mamma lo scorso 16 ottobre, ha infatti messo al mondo il suo primo figlio nato dal matrimonio con James Matthews ma, nonostante siano passati giorni dal momento del parto, ancora oggi tiene nascosto il nome del piccolo. Anche se non fa parte della Royal Family, pare proprio che la sorella di Kate non abbia alcuna intenzione di comunicare alla stampa la sua decisione: ecco per quale motivo.

Come si chiama il figlio di Pippa Middleton?

La prima cosa che fanno  genitori alla nascita del proprio figlio? Scegliere il nome che accompagnerà il piccolo per tutta la vita, almeno quando si parla del nostro paese. In Inghilterra, infatti, le cose funzionano diversamente e a dimostrarlo è Pippa Middleton. Quest'ultima è diventata mamma lo scorso 16 ottobre ma, nonostante ciò, a circa15 giorni di distanza dal parto non ha voluto rivelare il nome del bimbo. Dietro questa decisione, però, non c'è il desiderio di imitare la sorella Kate Middleton, che per alcune regole imposte dall'etichetta reale non può comunicare il nome di un figlio prima dell'annuncio ufficiale, la verità è che probabilmente Pippa non ha ancora deciso. Nel Regno Unito, infatti, i genitori hanno 42 giorni di tempo per registrare un neonato, Pippa e James, dunque, possono ancora temporeggiare. Nel frattempo, però, i tabloid si danno alle previsioni più svariate. Qual è l'appellativo che sembra essere dato per certo? Michael, visto che è così che si chiama il padre delle Middleton e anche il fratello maggiore di James, morto a 23 anni durante una scalata sull’Everest.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views