25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove finiscono gli abiti usati di Kate Middleton? Li passa alla mamma e alla sorella Pippa

Vi siete sempre chiesti che fine facessero gli abiti indossati da Kate Middleton? E’ ormai risaputo che la principessa non ama gli sprechi e che è un’appassionanta di riciclo ma nessuno si sarebbe mai immaginato che avrebbe passato i look sfoggiati alla mamma Carole e alla sorella Pippa.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton è una delle principesse più amate al mondo e riesce sempre a distinguersi per eleganza e raffinatezza ogni volta che appare in pubblico, tanto che sono moltissime le donne che sognano di imitare il suo stile. Nonostante abbia la possibilità di cambiare outfit in continuazione, ha più volte dimostrato di non amare gli sprechi e ripropone spesso gli abiti già indossati in passato. Di recente, ha dimostrato ancora una volta di essere la regina del riciclo, in che modo? Passando i suoi vestiti alla mamma e alla sorella.

Pippa Middleton ricicla l'abito della sorella Kate

Pippa Middleton è diventata mamma da pochissimi giorni e, nonostante non abbia ancora rivelato il nome del figlio, è già stata avvisata tra le strade di Londra mentre porta a spasso il passeggino. La cosa particolare è che ha indossato un lungo abito a pois firmato Whistles, lo stesso che Kate aveva già sfoggiato durante l'incontro con i finalisti dei BBC Radio 1 Teen Awards a Buckingham Palace. Non si tratta di un caso, è stata la principessa in persona a "passare" il cosiddetto polka-dot dress usato alla sorella, così da evitare gli sprechi e da dare una seconda vita a tutti i capi che indossa durante le sue apparizioni pubbliche. Come se non bastasse, fa la stessa cosa anche con mamma Carole, immortalata fuori casa di Pippa dopo il parto di quest'ultima con indosso il cappottino rosso di Boden che la moglie di William aveva portato durante la gravidanza del terzo figlio. Insomma, tutti quelli che si erano sempre chiesti che fine facessero gli abiti indossati dalla Duchessa di Cambridge ora si sentiranno finalmente soddisfatti: quei capi esclusivi e griffati finiscono direttamente negli armadi delle altre due donne della sua famiglia.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views