video suggerito
video suggerito

Arrivano le ventose miracolose per avere un lato b come Kim Kardashian

Avete sempre sognato un sedere perfetto? Da oggi arriva la “vaccum theraphy”. Con sei sedute da 45 minuti si eliminerà la cellulite e i propri glutei saranno alti e sodi.
A cura di Valeria Paglionico
290 CONDIVISIONI
Immagine

Avete sempre sognato di avere un sedere perfetto come Kim Kardashian? Da oggi, per avere un fondoschiena scultoreo, non ci sarà più bisogno di ricorrere alla chirurgia plastica. La soluzione arriva dal salone di bellezza Sculpting Goddess di Miami, dove sarà possibile sottoporsi ad un trattamento non invasivo, capace di rendere più alti e sodi i propri glutei. Il metodo viene chiamato “vaccum therapy” e si serve di due ventose, che saranno posizionate sul sedere della cliente.

Con sei sedute da 45 minuti ciascuna si avranno dei risultati permanenti. La "vaccum theraphy" smuove il grasso, distribuendolo in maniera omogenea sui due glutei. Inoltre, sarà capace di eliminare la cellulite, una delle nemiche più temute da ogni donna. Molte sono le clienti soddisfatte del risultato, che hanno postato le loro foto sui social. Il trattamento non solo rende il proprio sedere perfetto, ma ammorbidisce anche la pelle e diminuisce la tensione muscolare. Ormai tutte le donne americane vogliono recarsi a Miami per provare questa insolita terapia. Desiderare un lato b grosso e marmoreo come Nichi Minaj o Beyoncé sta diventando una vera e propria ossessione. Ogni seduta del trattamento con le "ventose miracolose" costa 60 dollari, ma, per avere un sedere perfettamente sodo, ogni donna sarebbe disposta anche a spendere una fortuna. Chissà quante donne, al termine della terapia, potranno scattarsi una foto all'altezza di quella di Kim Kardashian.

290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views