291 CONDIVISIONI

Arrivano le grate “salva tacchi” per camminare in città senza inciampare

Avete sempre sognato di indossare i tacchi alti per andare a lavoro? Da oggi arrivano le grate “salva tacchi” che permettono di non rimanere inciampare o rimanere incastrate mentre si cammina tra le strade della città.
A cura di Valeria Paglionico
291 CONDIVISIONI
Immagine

Le scarpe con il tacco sono la passione di ogni donna ma, tra dolori ai piedi, vesciche e chilometri da percorrere ogni mattina, non è semplice indossarli tutti i giorni. Una delle cose che sarà capitata a tutte almeno una volta è rimanere incastrata nella grata con il tacco del proprio stivale.

Il risultato? La scarpa si rovina, la caviglia si sloga e si fa una brutta figura pubblica. E’ proprio per evitare piccoli inconvenienti come questo che in moltissime scelgono di indossare scarpe raso terra, anche se questo significa rinunciare ad un pizzico di femminilità in più. A Manhattan, però, hanno pensato a qualcosa di incredibile per venire incontro al sesso femminile: una grata “salva tacchi a spillo”. E’ una invenzione “high-heel friendly” che riuscirà a concedere alle donne moltissimi nuovi outfit e che renderà pratico un aspetto importante del mondo femminile come la scelta degli abiti e delle scarpe.

Quante volte abbiamo rinunciato ad indossare delle scarpe altissime meravigliose per paura di rovinarle lungo il tragitto per andare in ufficio? Da oggi non sarà più necessario, almeno tra le strade newyorkesi. Per il momento, la zona “salva tacchi” va da Long Island Rail Road a Grand Central Station ma potrebbe estendersi all’intera città, trasformandola in un enorme red carpet a cielo aperto. Le donne non dovranno avere più paura di inciampare nelle grate con i loro tacchi a spillo: potranno finalmente dare libero sfogo alla loro creatività ed indossare tutto quello che vorranno, anche le scarpe altissime che avevano sempre lasciato nell'armadio.

291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views