88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arisa lancia il trend sexy per l’autunno: la camicia over si indossa aperta col reggiseno in vista

Arisa è ormai paladina di body positivity e non ha paura di lanciare dei trend sexy per l’autunno. Sui social ha sfoggiato una camicia over da uomo ma la cosa particolare è che l’ha tenuta sbottonata, così da rivelare il reggiseno.
A cura di Valeria Paglionico
88 CONDIVISIONI
Immagine

Arisa è ormai diventata il simbolo della body positivity e, oltre a essere una cantante talentuosa, si batte duramente per dire addio agli stereotipi di bellezza irreali comunemente accettati. Negli ultimi mesi non ha avuto paura di mettere in mostra le sue curve, spingendo milioni di fan a imparare ad accettarsi così come sono. La verità è che quelle che vengono comunemente definite "imperfezioni" non sono altro che simboli della propria unicità. Di recente ha inoltre provato a trasformarsi anche in icona di stile, lanciando un trendy super sexy per l'autunno 2020.

Il nuovo sexy look di Arisa

L'ultimo look sfoggiato da Arisa è più trendy che mai e anticipa una delle mode che di sicuro diventeranno gettonatissime nei prossimi mesi. La cantante ha infatti indossato dei jeans a vita alta e una camicia over da uomo, un modello gessato in azzurro e bianco di MSGM decorato con la scritta "Vorrei vivere di inizi" sulla parte laterale. Qual è il suo prezzo? Sul web una variante simile in blu viene venduta a 240 euro.

La cosa particolare è che Arisa l'ha tenuta sbottonata, rivelando il reggiseno di pizzo in bianco e avorio di Intimissimi. Ha poi tenuto i capelli sciolti e spettinati, mettendo in mostra il nuovo caschetto di cui va fiera, e ha rinunciato al trucco, a prova del fatto che con una camicia portata in questo modo anche l'outfit più casual del mondo può trasformarsi in un completo sensuale e sofisticato. Insomma, Arisa si sente più femminile che mai e non perde occasione per dimostrarlo. In quante imiteranno il suo stile per rendere il proprio autunno un tantino più hot?

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views