1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arisa di nuovo con i capelli corti: “Troppa femminilità, diamoci un taglio”

Arisa ha deciso di darci un taglio e di tornare ai capelli cortissimi. Dopo che per mesi ha sfoggiato una chioma lunga e scura, è tornata tra le “grinfie” del parrucchiere per farsi rasare. Il motivo? Il vecchio look era troppo femminile.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Arisa, la cantante italiana famosa per i suoi continui "colpi di testa", ha lasciato ancora una volta i fan senza parole. Dopo che per mesi ha sfoggiato dei lunghi capelli scuri che le hanno donato uno stile super femminile, ha deciso di darci di nuovo un taglio e di mostrare il look ai followers di Instagram: ecco com'è oggi la cantante.

Il nuovo taglio di capelli di Arisa

Negli ultimi mesi sono stati moltissimi quelli che hanno parlato dei capelli lunghi di Arisa, chiedendosi se fossero delle extension o semplicemente una parrucca. Anche se il look "sofisticato" le donava non poco, tanto da farle ricevere migliaia di like a ogni foto postata, la cantante si è già stancata di prendersi cura della lunga chioma e ha pensato bene di stravolgere ancora una volta il suo aspetto. Qualche ora fa è tornata tra le "grinfie" del parrucchiere e ha fatto qualcosa di drastico: ha optato per un nuovo taglio quasi rasato. Naturalmente, non ha potuto fare a meno di mostrare il risultato finale sui social, dando prova del fatto che riesce a rinnovare la sua immagine con estrema facilità.

https://www.instagram.com/p/BfmGEOyD1K1/?hl=it&taken-by=arisamusic

Nella didascalia ha poi scritto: "Troppa femminilità, troppi corteggiatori, troppi likes.. non vorrei montarmi la testa. Diamoci un taglio. Buon sabato, dire che vi voglio bene è poco", con tanto di hashtag #tantoricrescono. Arisa non ci ha pensato su due volte a ironizzare sul suo vecchio look, facendo riferimento al fatto che non riusciva a reggere così tanta femminilità. La cantante si sente bella sia con i capelli lunghi che rasati ed è certa di avere sempre il sostegno dei fan, a prescindere dall'acconciatura. Cosa potrebbe chiedere di più?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views