Arisa è una delle artiste più gettonate e richieste del momento e, dopo essere diventata simbolo di body positivity nel corso dell'estate, ora ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere considerata anche icona fashion. L'avevamo lasciata elegantissima in total black sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia e oggi la ritroviamo in una versione super trendy su Rai 1. La cantante è stata ospitata in un programma televisivo e per l'occasione nel backstage ha puntato tutto su una tuta "da lavoro". Il modello è così alla moda che di sicuro diventerà uno dei must-have dell'autunno 2020.

Il look autunnale di Arisa

È da tempo che Arisa ha avuto una vera e propria svolta fashion e, dopo aver allietato i fan per tutta l'estate con i suoi capi trendy, dai sandali chuncky ai costumi sgambati, ora è tornata al lavoro e lo ha fatto in una versione davvero glamour. Poco prima di salire sul palco di "Oggi è un altro giorno" su Rai 1, ha sfoggiato una jumpsuit in beige dallo stile un po' militare, un po' "worker". Il modello è casual e sportivo, ha i pantaloni alla caviglia, i tasconi sul petto e il corpetto-camicia con le maniche lunghe. Per completare il tutto ha scelto degli stivaletti con il tacco largo in tinta e degli orecchini a cerchio dorati che hanno aggiunto una nota rock all'outfit. In quante la imiteranno il prossimo autunno?

Come abbinare la jumpsuit da lavoro

Il capo che non potrà mancare nel vostro guardaroba autunnale? La jumpsuit in stile worker-militare, ovvero il modello sportivo e casual sui toni del beige/verde marcio con i tasconi. Si può spaziare tra le varianti con i pantaloni lunghi e quelli con gli shorts, l'importante è abbinarli nel modo giusto. Le tute vanno benissimo con le sneakers, soprattutto se si fa un risvoltino alla caviglia ai pantaloni, ma possono essere portate anche con gli stivaletti, meglio se modello anfibio con la zeppa, un altro must-have di stagione. Sarebbe meglio evitare décolleté e sandali, un po' troppo eleganti per il mood dell'outfit. Per completare il tutto si possono scegliere zaini, tracolle di belle, orecchini a cerchio, collane a catena, insomma, qualsiasi accessorio rock. Il risultato sarà decisamente trendy.