Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di rimedi di bellezza strambi e originali per avere la pelle del viso sempre perfetta, dalle maschere dorate a quelle nere, fino ad arrivare a quelle in carta. Arisa, però, sembra aver superato davvero ogni limite. Nelle ultime ore ha condiviso tra le sue Instagram Stories un video in cui si è mostrata alle prese con qualcosa di molto particolare. Invece di usare creme e prodotti a base di bava di lumaca, ha pensato bene di servirsi di questi invertebrati in carne e ossa.

Ha messo infatti le lumache su bocca, narici e palpebre per farle "sbavare", aiutandola ad avere un volto luminoso e privo di imperfezioni. La bava di lumaca lenisce, cicatrizza, rigenera la pelle, insomma, è un vero e proprio toccasana. Arisa non è la prima a utilizzare un metodo simile: il trattamento estetico che ha seguito si chiama Celebrity Escargot Course, viene dal Giappone e consiste nel far girare liberamente le lumache sul viso, così da fargli rilasciare la loro scia.

La cantante, che di recente ha cambiato acconciatura, puntando tutto su un taglio rasato color platino come va di moda tra le star, ancora una volta non ha avuto paura di mostrarsi sui social con un look acqua e sapone senza neppure un filo di trucco. Ha dato prova di esser una persona assolutamente normale e di provare ogni tipo di rimedio beauty pur di non ricorrere a ritocchini estetici. Arisa ha coraggio da vendere: quale donna non proverebbe un pizzico di timore nel mettere delle lumache sul viso e nel mostrarsi senza trucco sui social?