303 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arisa cambia look, ha i capelli lunghi e la frangia: “Da oggi indosserò la parrucca”

Arisa ha cambiato look in modo drastico. Se fino a qualche ora fa portava i capelli rasati a zero, ora li ha lunghissimi e con la frangia, come ha fatto? Ha indossato una parrucca, ispirandosi a Naomi Campbell.
A cura di Valeria Paglionico
303 CONDIVISIONI
Immagine

Arisa non smette mai  di sorprendere i fan, soprattutto quando si parla di capelli. Li ha abituati ai suoi continui colpi di testa, spaziando tra i colori e i tagli più svariati e lasciando tutti senza parole quando ha rasato completamente la chioma. Dopo aver ricevuto innumerevoli critiche a causa di queste trasformazioni drastiche, ha poi rivelato la verità: lo fa per combattere la tricotillomania, un disturbo ossessivo compulsivo di cui soffre che la porta a strapparsi i capelli quando sono troppo lunghi. Negli ultimi tempi sembrava aver trovato un po' di tranquillità in fatto di hair look, ha infatti passato la quarantena senza trucco e con il capo completamente rasato, ma a quanto pare non era più soddisfatta. Nelle ultime ore si è mostrata sui social in una versione inedita, ovvero con dei lunghi capelli castani e lisci portati con la frangia.

La cantante si è immortalata in primo piano a casa con il trucco perfettamente curato e un rossetto rosso marcato ma la vera novità sta nell'acconciatura. Come ha fatto a farla crescere in così poco tempo? Si è semplicemente limitata a indossare una parrucca. Nella didascalia del post ha infatti spiegato il motivo di questa insolita scelta dicendo: "Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell , quindi posso farlo anch’io". Insomma, Arisa si è voluta ispirare a una diva indiscussa come la Venere Nera e non ha intenzione di accettare nessuna critica. Non sta forse benissimo in questa nuova versione?

303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views