Arisa è una delle cantati più famose nel nostro paese e ha sempre lasciato i fan senza parole grazie alla sua stravaganza. Sono passati anni da quando ha trionfato al Festival di Sanremo nella categoria giovani con "Sincerità" e da allora di strada ne ha fatta ma la cosa particolare è che ha stravolto completamente il look più di una volta. I suoi "colpi di testa" sono praticamente continui e dimostrano a tutti che è un'artista che sa rinnovarsi con il passare del tempo. Di recente lo ha fatto ancora e, dopo la chioma lunga da principessa e il taglio rasato, si è mostrata in un'inedita versione bionda in stile Marilyn Monroe.

Arisa passa al biondo

Arisa lo ha fatto ancora: ha cambiato per l'ennesima volta look. Se di recente era tornata al taglio rasato dopo aver portato i capelli lunghi per mesi, oggi la ritroviamo bionda proprio come Marilyn Monroe. La cantante ha infatti condiviso sui social una foto in cui appare in primo piano con dei riccioli dorati cortissimi che la fanno somigliare vagamente alla diva.

Nella didascalia ha poi scritto: "Il digestivo #alpestre (un amaro antichissimo senza zucchero fatto con erbe speciali) fa crescere i capelli biondi in poche ore, li lucida e li mette in piega. Provare per credere e poi ti senti leggggggggeeeeeroooo..". Naturalmente, si tratta solo di uno scherzo. Arisa porta una parrucca e, per la gioia dei fan, non ha intenzione di rivoluzionare ancora una volta la sua chioma. La cantante ha dimostrato di saper essere incredibilmente ironica e di non aver paura di rinnovare la sua immagine. Quale sarà il suo prossimo colpo di testa? L'unica cosa certa, per il momento, è che con i capelli "alla maschietto" si sente perfettamente a suo agio.