Ariana Grande si esibisce dopo il matrimonio: sceglie gioielli con diamanti da oltre 900mila euro
I social sono impazziti quando, assolutamente senza preavviso, è stata data la notizia del matrimonio tra Ariana Grande e l'agente immobiliare Dalton Gomez. La coppia è convolata a nozze a sorpresa, con una cerimonia aperta soltanto a pochi intimi amici. La proposta e dunque il fidanzamento ufficiale risalgono a dicembre e in quel caso era stata la star stessa, entusiasta, a darne notizia sui social, mostrando felice l'anello ricevuto in dono come pegno d'amore. Il fatidico sì è invece stato pronunciato senza nessun clamore mediatico e anche le foto dell'evento sono state diffuse a distanza di due settimane. In attesa di godersi una vacanza da sposini, i due sono tornati ai rispettivi impegni. La star ha preso parte agli iHeartRadio Music Awards di Los Angeles, dove si è esibita con The Weeknd sulle note della hit Save Your Tears.
Ariana Grande agli iHeartRadio Music Awards
Ariana Grande, che ora è la signora Gomez, è salita sul palco degli iHeartRadio Music Awards, l'evento annuale che premia i brani e gli artisti più ascoltati sulle stazioni di iHeartRadio. La cerimonia si è svolta al Dolby Theatre di Los Angeles e ha visto Usher nei panni di presentatore. La pop star si è esibita assieme all'amico e collega The Weeknd, il quale ha portato a casa i premi Artista maschile dell'anno e Canzone dell'anno (Blinding Lights). La 28enne è invece tornata a casa a mani vuote, ma nel corso dell'esibizione ha avuto modo di incantare tutti con la sua bellezza e il suo talento.
Per l'occasione ha scelto un completo color cioccolato del brand britannico Rat and Boa, composto da top (75 euro) e gonna lunga (110 euro). Il primo ha la schiena nuda e l'allacciatura dietro al collo, con possibilità di fiocco sul retro o di incrocio sul davanti. Presenta inoltre un dettaglio ad anello in oro sulla parte frontale. La gonna a portafoglio in raso ha una silhouette fluida ed è una versione moderna della classica gonna sottoveste, con chiusura zip laterale. Indossati insieme danno vita a un look audace e sensuale, nella sua semplicità, che è piaciuto tantissimo come dimostra il fatto che sia immediatamente andato sold out!
Solo diverse ore dopo il brand ha comunicato di averlo nuovamente reso disponibile e acquistabile online. A completare il look della cantante sandali dal tacco vertiginoso di Stuart Weitzman. I capelli raccolti mettevano in risalto gli orecchini pendenti, gli Short Zipper Earrings di Anita Ko (8600 euro). Dello stesso brand anche i preziosi gioielli in oro e diamanti al collo: Zipper Choker (97.150 euro) e Atlas Choker (45.600 euro), tutti scelti per lei dalla stylist Mimi Cuttrell.
Ma chiaramente, il gioiello che più di tutti ha attirato l'attenzione è stato l'anello di fidanzamento. Si tratta di un gioiello personalizzato, disegnato appositamente per lei dall'ormai marito Dalton Gomez. Ha un valore esorbitante, di circa un milione di dollari (corrispondenti a 900 mila euro) ed è composto da un diamante incastonato e una perla bianca.