1.708 CONDIVISIONI
22 Maggio 2015
11:26

Kamasutra: 5 posizioni eccitanti per riaccendere la passione

Siete schiavi della routine e dell’abitudine nella coppia? Il sesso è il miglior modo per mettere un po’ di pepe nella relazione. Queste posizioni sono le più eccitanti in assoluto e saranno l’ideale per riaccendere la passione. Ogni coppia che sta insieme da anni dovrebbe provarle.
A cura di Valeria Paglionico
1.708 CONDIVISIONI

Siete sposati o fidanzati da parecchi anni e volete sperimentare qualcosa di nuovo sotto le lenzuola per mettere un po’ di pepe nella coppia? Il sesso è un aspetto fondamentale in ogni relazione e provare qualcosa di originale può essere la soluzione ideale per ritrovare la complicità dei primi tempi ed inoltre permette di smaltire la tipica “pancetta da sposati”. Se quindi cercate qualcosa di eccitante per dare nuova vitalità alla vostra coppia, queste posizioni vi faranno dimenticare il missionario e la routine sessuale. Ecco quali sono le più eccitanti da mettere in pratica.

1. L’ape – Lui deve sul letto con le gambe in avanti e lei dovrà mettersi a cavalcioni dandogli le spalle. La donna sarà libera di muoversi e l’uomo la aiuterà sollevandola dai glutei. In questo modo, sarà la partner a tenere sotto controllo il ritmo e la penetrazione. E’ la posizione ideale per stimolare il punto G.

2. Supergirl – Quando si è stanchi di fare sesso sempre nel solito letto, si potranno scegliere moltissime altre superfici su cui appoggiarsi, come ad esempio un tavolo. Lei dovrà adagiarci il petto e lui dovrà afferrarle le gambe, reggendole a mezz’aria. Questa posizione è fantasiosa al punto giusto da mettere pepe alla relazione.

3. A testa in giù – Se invece non si vuole proprio abbandonare la comodità del letto, si potrà provare lo stesso con qualcosa di diverso. Lei deve sdraiarsi, facendo cadere la testa e le spalle oltre il bordo; lui invece dovrà posizionarsi sopra di lei. In questo modo, sarà l’uomo a possedere la sua partner che riuscirà a raggiungere un orgasmo estremo.

4. La tigre – Lei deve poggiare la testa in basso, inarcando la schiena, sollevando la parte centrale del corpo ed allargando le gambe per garantire una profonda penetrazione. In questo modo, il clitoride sarà completamente esposto allo strofinamento da parte del partner e le sensazioni che si riusciranno a provare saranno uniche.

5. Libellula – Quando proprio non si avrà voglia di mettersi in posizioni estreme, si potrà comunque provare qualcosa di diverso. Si dovrà partire dalla posizione del cucchiaio, lei dovrà alzare la gamba esterna ed avvolgerla intorno a quella di lui, contorcendosi fino a baciarlo. Quale modo migliore per essere sexy e romantiche?

1.708 CONDIVISIONI
Le 10 posizioni più strane per riaccendere la passione
Le 10 posizioni più strane per riaccendere la passione
Kamasutra: 5 posizioni pericolose da evitare
Kamasutra: 5 posizioni pericolose da evitare
Kamasutra: posizioni per lei per migliorare la sessualità
Kamasutra: posizioni per lei per migliorare la sessualità
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni