1.015 CONDIVISIONI
29 Maggio 2021
10:09

Antonino Spinalbese, il nuovo tatuaggio è una romantica dedica a Belén Rodriguez

Antonino Spinalbese ha fatto un nuovo tatuaggio ed è dedicato a Belén Rodriguez. Cosa raffigura? Una romantica scena della leggenda di Amore e Psiche, disegno che nasconde moltissimi riferimenti simbolici alla storia d’amore con l’argentina.
A cura di Valeria Paglionico
1.015 CONDIVISIONI

Antonino Spinalbese è il nuovo fidanzato di Belén Rodriguez, colui che con la sua gentilezza e con la sua bellezza ha permesso all'argentina di lasciarsi definitivamente alle spalle la storia con Stefano De Martino. Tra i due è stato amore a prima vista, tanto che nel giro di pochi mesi hanno deciso di mettere su famiglia. Oggi aspettano la loro prima figlia, si chiamerà Luna Marie e, a giudicare dall'attenzione mediatica che riesce ad attirare, può essere già considerata una piccola star. Come si prepara l'ex parrucchiere alla nuova vita da papà? Con un nuovo tatuaggio dedicato all'amore che prova per la donna che ha rivoluzionato la sua esistenza.

Il tatuaggio di Antonino Spinalbese si ispira ad Amore e Psiche

Fino allo scorso anno Antonino Spinalbese era uno degli hairsylist più talentuosi della scena milanese ma ad oggi la sua vita è cambiata in modo drastico, ha abbandonato il lavoro per dedicarsi all'amore e alla famiglia. È innamoratissimo di Belén, la donna che lo renderà papà tra meno di un mese, ed è per questo ha pensato bene di farle una dedica speciale e indelebile. Ha fatto il suo primo tatuaggio che rende omaggio all'argentina ma la cosa particolare è che tutt'altro che banale. Spinalbese si è infatti ispirato alla leggenda di Amore e Psiche e si è lasciato imprimere sul braccio la celebre e romantica scena dei due amanti travolti da un vortice di passione.

Il tatuaggio di Amore e Psiche
Il tatuaggio di Amore e Psiche

L'omaggio all'amore per Belén

Antonino ha documentato tutto sui social, condividendo una didascalia abbastanza eloquente con cui ha spiegato il motivo per cui ha scelto proprio quel disegno. Le sue parole sono state: "Vi erano in una città un re e una regina. Inizia così la leggenda che narra la storia di Amore e Psiche. … Psiche era bellissima, la sua grazia e il suo splendore erano tali da attirare le invidie di Venere (Dea della bellezza) che, per vendicarsi, decise di chiedere aiuto a suo figlio Amore (Cupido)". I riferimenti alla storia con Belén sono evidenti, dalla bellezza mozzafiato di Psiche agli ostacoli che la coppia ha dovuto affrontare (dalla prima gravidanza non andata a buon fine alle innumerevoli critiche), fino ad arrivare alla nascita di un figlio. Come si conclude la leggenda? Naturalmente con il trionfo dell'amore. Così facendo, Antonino ha dimostrato che il suo amore per Belén è puro, profondo e non ha paura di essere messo alla prova.

Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez
Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez
1.015 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez in nero per l'anniversario con Antonino Spinalbese
Belén Rodriguez in nero per l'anniversario con Antonino Spinalbese
1.108 di Donna Fanpage
Il regalo di Antonino Spinalbese a Belén Rodriguez dopo il parto
Il regalo di Antonino Spinalbese a Belén Rodriguez dopo il parto
Antonino Spinalbese, il fidanzato di Belén posa per Diadora: è la sua prima volta da modello
Antonino Spinalbese, il fidanzato di Belén posa per Diadora: è la sua prima volta da modello
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni