video suggerito
video suggerito

Annalisa Scarrone senza trucco su Instagram prima di salire sul palco dell’Ariston (FOTO)

Prima di salire sul palco del Festival di Sanremo Annalisa ha pubblicato su Instagram un selfie senza trucco in cui appare quasi irriconoscibile: nulla a che vedere con lo scatto pubblicato pochi attimi prima dell’esibizione, in cui appare radiosa e bellissima.
A cura di Federica Ambrogio
36 CONDIVISIONI
Immagine

Gli attimi prima di salire sul palco dell'Ariston sono sempre momenti in cui regna l'ansia e la tensione: i preparativi sono tanti e l'emozione a mille. Tra i primi selfie pre Festival di Sanremo c'è stato anche quello di Annalisa Scarrone, cantante divenuta nota del 2011 grazie al talent Amici di Maria De Filippi e alla sua terza partecipazione a Sanremo, che ha immortalato il suo viso struccato e teso a qualche ora dalla seconda serata del Festival della Canzone Italiana.

È la cantante stessa ad ammettere di essere emozionata prima di salire sul palco dell'Ariston, e il suo volto ne è la prova: viso acqua e sapone e capelli sciolti per un look work in progress. Senza dubbio le settimane di preparazione al Festival di Sanremo si fanno sentire, così come la stanchezza, tanto che sul volto di Annalisa spiccano due occhiaie scure non ancora coperte dal trucco che rendono il suo sguardo spento. L'occhio stanco è ben diverso da quello che siamo soliti vedere, e il sorriso tirato per l'agitazione non fa apparire la cantante al meglio, soprattutto se si paragona il selfie struccato a quello pubblicato qualche ora dopo prima di salire sul palco.

Pochi attimi prima dell'esibizione il volto di Annalisa è infatti completamente diverso: l'incarnato è uniforme e luminoso, occhiaia coperta al meglio, le labbra sono state colorate con un rossetto opaco in una nuance rosso fuoco e gli occhi sono in primo piano con lo sguardo definito e reso magnetico da lunghe ciglia finte. Anche i capelli non hanno nulla a che vedere con la chioma spettinata e priva di vita del selfie pubblicato prima dei preparativi: dopo il parrucchiere sono mossi e sinuosi, con una piega elegante e dall'animo retrò.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views