Per il grande ritorno al fianco del compagno e padre di suo figlio Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo ha voluto fare le cose in grande, scegliendo un look glamour e super sensuale. Ieri sera la cantante ha partecipato come ospite all'ultima puntata di "20 anni che siamo italiani", la trasmissione del prime time di Raiuno condotta da Vanessa Incontrada e Gigi D'Alessio. Rosso fuoco, sensuali maxi spacchi, orecchini giga e luccicanti tacchi a spillo hanno caratterizzato il sexy outfit scelto dalla Tatangelo per l'occasione speciale.

Lo stile sexy e i look di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, lo sappiamo bene, ama colpire i fan con scatti sexy in piscina in cui indossa costumi hot o pubblicando foto su Instagram in topless. Anche sul palco la vediamo spesso con sexy abiti scollati o dal maxi spacco, anche se in diverse occasioni Anna ha preferito trendy outfit con leggings aderenti o addirittura, a Sanremo 2018, è apparsa sul palco con un elegante frac ispirato a un abito maschile che sembrava rubato dal guardaroba di lui. Anche se dinanzi alle telecamere la Tatangelo appare sempre perfetta, in passato, non ha avuto paura di mostrarsi in versione casual acqua e sapone, con tanto di tuta sportiva e sneaker.

Il dettaglio nascosto dell'abito di Anna Tatangelo

Sul palco di "20 che siamo italiani" Anna Tatangelo è arrivata per cantare al fianco di Gigi D'alessio "Un nuovo bacio", celebre duetto dei due cantanti innamorati. Anna ha voluto rendere indimenticabile la sua esibizione, oltre che con la voce, anche con un outfit che di certo non poteva passare inosservato e si è mostrata con indosso un "finto" abito rosso. Forse non tutti hanno notato che quello di Anna non era un vestito bensì una tutina smoking in raso con strascico, con top incrociato dai rever in satin, che mimava le fattezze di una giacca maschile da sera, e mini shorts sui quali spunta una lunga gonna a strascico, aperta sul davanti con un profondo spacco. Il modello fa parte della collezione Autunno/Inverno 2019- 2020 del marchio italiano Genny, diretto dalla stilista Sara Cavazza Facchini, e sul sito del brand è in vendita a un prezzo si 3,025 euro. Ai piedi Anna indossa chilometrici tacchi a spillo firmati Casadei, il modello scelto è il décolleté City Light Blade, in tessuto glitterato, con punta stretta e tacco metallico, che costa sul sito del marchio di scarpe 560 euro. La Tatangelo completa il look con maxi orecchini a cerchio e con un'acconciatura raccolta, che prevede capelli tirati in uno chignon alto.