L'estate è ormai arrivata agli sgoccioli ma, nonostante quasi tutti siano tornati alla loro normale routine quotidiana, c'è ancora qualcuno che "resiste" e che non ha alcuna intenzione di pensare solo al lavoro. Tra questi c'è anche Anna Tatangelo, che a pochi giorni dall'inizio dell'autunno approfitta di ogni momento libero per concedersi qualche ora di totale relax tra piscina e tintarella, consapevole del fatto che quando arriverà il freddo rimpiangerà tutto questo.

Nelle ultime ore ha postato sui social una foto molto sexy, nella quale appare ancora una volta in costume dopo aver fatto il bagno. La cantante indossa un micro bikini bicolor con un tanga azzurro e un reggiseno a triangolo che esalta il seno procace. Per completare il tutto ha scelto degli occhiali da sole scuri a mascherina, un modello must-have della prossima stagione, che le ha coperto gli occhi, probabilmente senza trucco. Nella didascalia ha poi spiegato il motivo di questa "insolita" scelta di inizio autunno, dicendo: "Con 30 gradi un bagno non te lo fai???".

Con 30 gradi un bagno non te lo fai???😂🤷🏻‍♀️😉

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Insomma, la Tatangelo non vuole proprio dire addio all'estate 2019 e, approfittando delle temperature calde degli ultimi giorni, ha pensato bene di fare uno degli ultimi bagni, provocando l'invidia dei fan che sono chiusi in ufficio a lavorare. Nei prossimi giorni si mostrerà alle prese con qualche nuovo progetto o per il momento per lei è ancora vacanza? L'unica cosa certa è che con le sue forme esplosive riesce a lasciare i followers senza parole, registrando un book di like con un semplice scatto in piscina.