video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo, debutto griffato ad All Together Now: il look con gonna e camicia vale 2mila euro

Anna Tatangelo è tra i nuovi giudici della terza edizione di All Together Now, il talent musicale di Canale 5 cominciato mercoledì 4 novembre. Per il debutto in questa nuova veste ha puntato tutto sul lusso, sfoggiando un completo griffato con gonna aderente e camicia di seta, il cui prezzo è da capogiro.
A cura di Valeria Paglionico
327 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Tatangelo è impegnatissima sul fronte lavorativo e, dopo aver lanciato il nuovo singolo intitolato "Fra me e te" con uno shooting fotografico iper sensuale, ha fatto il suo debutto ad "All Together Now", il talent musicale di Canale 5 presentato da Michelle Hunziker. Insieme a J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone ricopre gli inediti panni del giudice, è stata infatti chiamata a giudicare le performance dei numerosi cantanti in gara. Essendo un'appassionata di moda oltre che una talentuosa cantante, per la prima puntata non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look. Anna ha puntato sul lusso, sfoggiando un completo griffato e costoso.

Anna Tatangelo con la camicia over ad All Together Now

Per la sua prima volta sul palco di "All Together Now" Anna Tatangelo ha sfoggiato un outfit sensuale e trendy firmato Versace. Ha abbinato una pencil skirt aderente e a vita altissima a una camicia di seta oversize decorata con conchiglie e con le iconiche stampe barocche della Maison, l'ha portata sbottonata sul décolleté e con le maniche scorciate. Entrambi i capi non sono disponibili sul web ma dei modelli simili firmati sempre dal brand di Donatella vengono venduti rispettivamente a 790 e 890 euro. A completare il look, dei décolleté neri con un vertiginoso tacco a spillo di Casadei, il cui prezzo è di 575 euro. Il valore totale dell'outfit? Circa 2.255 euro. Nel corso della puntata, inoltre, Anna si è trasformata in Beyoncé, esibendosi al fianco della Hunziker in "Let's Get Loud" con indosso un sexy body con paillettes, frange sulle spalle e maxi scollatura sulla schiena, abbinato a collant neri e a stivali cuissardes di pelle. Insomma, la Tatangelo non può fare a  meno di puntare sulle griffe e il risultato è sempre impeccabile.

327 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views