Anna Tatangelo è tornata a conquistare le classifiche italiane dopo aver spopolato con "Guapo" la scorsa estate. Il 16 ottobre ha presentato il nuovo singolo intitolato "Fra me e te" realizzato in collaborazione con Gemitaiz e ancora una volta ha puntato tutto sullo stile da rapper/trapper, dando prova di aver dato una vera e propria svolta alla sua carriera. Nelle ultime ore è diventata protagonista di un servizio fotografico esclusivo per il lancio della canzone e non ha potuto fare a meno di puntare sulle griffe. La cantante è apparsa più audace che mai con indosso dei pantaloni vintage e dei vertiginosi tacchi a spillo.

Il look di Anna Tatangelo per il lancio di "Fra me e te"

Dopo aver oscurato Instagram per qualche giorno, Anna Tatangelo è tornata sui social più in forma che mai per il lancio di "Fra me e te". Per un servizio fotografico realizzato nelle ultime ore ha sfoggiato un look audace e griffato che l'ha trasformata in una bomba sexy.

Ha infatti indossato dei pantaloni vintage di Versace, per la precisione un modello a sigaretta e a vita alta della collezione Primavera/Estate 1991 decorato con le copertine e il logo della rivista Vogue. Per completare il tutto ha scelto una maxi cintura con la fibbia di metallo, un crop top di latex nero che ha lasciato gli addominali in bella vista e un girocollo choker abbinato alla cintura. Sono state però le scarpe ad attirare l'attenzione delle fashion addicted: si tratta di un paio di décolleté di camoscio blu con il tacco a spillo di Casadei che sul web vengono vendute a 575 euro. Insomma, la Tatangelo non bada a spese quando si parla di shooting fotografici: quale sarà il prossimo accessorio di lusso che sfoggerà?