video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo con i capelli biondi, è la prima volta che cambia look in modo tanto estremo

Anna Tatangelo ha cambiato look in modo drastico: nelle ultime ore è apparsa irriconoscibile sui social con degli inediti capelli biondo platino. Per la prima volta nella sua carriera ha detto addio alla chioma scura ma, nonostante la trasformazione estrema, è sempre bellissima.
A cura di Valeria Paglionico
563 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre stati abituati a vedere Anna Tantangelo in versione bruna, fin dagli esordi non ha mai rinunciato ai capelli scuri e, sebbene abbia rivoluzionato spesso il taglio, optando anche per un caschetto abbastanza corto, non aveva mai fatto alcun cambiamento al colore. Ora le cose sono cambiate e ha pensato bene di stravolgere la sua immagine. Nelle ultime ore ha postato su Instagram un'immagine in cui appare decisamente irriconoscibile. Ha posato sullo sfondo di un cielo nuvoloso con indosso un completo nero con la giacca poggiata sulle spalle, un top aderentissimo in oro, degli anfibi con il tacco largo e degli occhiali da sole a mascherina in total black. Ad attirare le attenzioni del pubblico, però, sono stati i capelli, visto che per la prima volta non sono castano scuri. Anna ha messo in mostra un'inedita chioma biondo platino portata mossa e con le radici scure come impone il trend del momento.

Mann’itt nun tiene a capa apposto⚡

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Nella didascalia ha scritto "Mann’itt nun tiene a capa apposto", che in napoletano significa "Mi hanno detto che non ha la testa a posto", facendo riferimento sia al drastico cambio look che al progetto che probabilmente ha in cantiere. A insospettire i fan è stato anche il fatto che ha cancellato tutte le foto che aveva su Instagram, da quelle con i capelli al naturale scattate durante la quarantena a quelle della prima uscita dopo il lockdown. Si tratterà di una strategia di marketing per lanciare un nuovo album? L'unica cosa certa per il momento è che la Tatangelo in versione platino sta benissimo. Del resto, è così bella che difficilmente si riuscirebbe a trovare un'acconciatura che non le dona. A questo punto, non resta che aspettare la sua prossima apparizione pubblica per vederla ancora una volta sfoggiare il raggiante caschetto biondo.

563 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views