L'estate sta arrivando e, ora che è finita la quarantena, anche le star stanno cominciando a godersi il ritorno alla vita più o meno normale. Quale migliore occasione di questa per provare a lanciare dei trend di stagione? È proprio quanto fatto da Anna Tatangelo durante la sua prima uscita post isolamento. La cantante ha sfoggiato un sensualissimo look variopinto e ha completato il tutto con l'accessorio must-have della bella stagione, gli occhiali da sole mini. Il motivo per cui di sicuro diventeranno gettonatissimi? Si adattano alla perfezione alla mascherina, non appannandosi e rendendo ogni outfit glamour.

Il look post quarantena di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è uscita per la prima volta dopo la quarantena passata tra capelli al naturale e maglioni oversize. Lo ha fatto in gran stile, ha infatti sfoggiato un look glamour e variopinto che ha fatto sognare i fan. La cantante ha indossato un tubino dalla fantasia tropicale sulle tonalità del rosa e del blu, caratterizzato dalle maniche lunghe e da una gonna a matita. Per completare il tutto ha scelto una giacca di raso decorata con un dragone sulla schiena, l'ha portata sulle spalle, dei décolleté color nude con il tacco a spillo e degli occhiali mini con le lenti arancioni. In quante imiteranno il suo stile appariscente e fashion per i primi appuntamenti post isolamento?

Gli occhiali da sole mini sono il must-have dell'estate 2020

L'accessorio che proprio non potrà mancare nel vostro armadio durante la prossima estate? Gli occhiali da sole mini. Complice l'obbligo di indossare la mascherina, i modelli oversize sono assolutamente sconsigliati, visto che al primo respiro si appannano totalmente. Per evitare di rimanere senza, è bene puntare sulle varianti con le lenti strette e piccole che, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, sono incredibilmente glamour. Anna Tatangelo non è la sola ad averli sfoggiati dopo la quarantena, anche Cecilia Rodriguez ne va matta, a dimostrazione del fatto che stanno diventando un must-have. Che abbiano le lenti total black o che siano sfumate, non importa, l'unica cosa che conta è che coprano solo gli occhi, così da rendere glamour ogni tipo di look, nonostante la mascherina. In quante non riusciranno a farne a meno?