video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo ad All Together Now, la seconda puntata è in tacchi a spillo e gonna in vinile

Anna Tatangelo è una delle protagoniste della terza edizione di All Together Now e, in occasione della seconda puntata, ha optato per un sensuale look black&white. Ha abbinato un’aderentissima gonna a matita in vinile a un top bianco e non ha rinunciato alle scarpe “di lusso”.
A cura di Valeria Paglionico
157 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Tatangelo è tornata in tv e ogni settimana la vediamo su Canale 5 in una veste "insolita". È stata scelta infatti da Michelle Hunziker, la "padrona di casa" dallo stile elegante e glamour, come una dei giudici della terza edizione di All Together Now e si ritrova al fianco di Rita Pavone, J-Ax e Francesco Renga a dare i voti ai cantanti che partecipano alla gara. Naturalmente non può fare a meno di apparire sempre trendy e impeccabile sul palco, dando il meglio di lei in fatto di sensualità. Se per il debutto aveva optato per una camicia griffata dalla stampa barocca, per il secondo appuntamento con il programma ha preferito il black&white.

Il look black&white di Anna Tatangelo

Così come Michelle Hunziker, splendida in un lungo abito a righe in bianco e nero, anche Anna Tatangelo si è presentata sul palco della seconda puntata di All Together Now in black&white. Come la scorsa settimana, ha sfoggiato un'aderentissima pencil skirt a vita alta e lunga fino al ginocchio che le ha fasciato le forme, optando però per un modello in vinile. Lo ha abbinato a un top bianco a girocollo e con le spalline imbottite e a una appariscente collana rigida decorata con dei cristalli scintillanti. Non ha rinunciato al dettaglio di lusso, completando  l'outfit con un paio di décolleté neri con il tacco a spillo in metallo firmati Casadei, che sul sito ufficiale del brand vengono venduti a 575 euro. Insomma, la Tatangelo ha tutte le carte in regola per dare del filo da torcere alla padrona di casa Michelle Hunziker, anche se il suo stile è decisamente più sensuale e provocante.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views