Siamo sempre stati abituati a vedere le star perfette e impeccabili sui red carpet e sui palcoscenici più ambiti al mondo e difficilmente riusciremmo a immaginarle nelle prime ore del mattino, magari quando si sono appena svegliate e non hanno ancora i capelli e il trucco in ordine. Negli ultimi tempi, però, sono moltissime quelle che hanno cominciato a caricare sui social del selfie "al naturale", dimostrando finalmente di essere delle persone "normali".

Dopo Martina Colombari, Costanza Caracciolo e addirittura Kim Kardashian, l'ultima che non è riuscita a resistere alla mania delle foto senza make-up è Anna Falchi che ha caricato una foto su Instagram poco dopo essersi svegliata. L'attrice e showgirl è apparsa con le spalle scoperte, i capelli sciolti e il viso acqua e sapone, senza neppure un filo di fondotinta o di correttore. Nella didascalia ha poi scritto: "Senza trucco senza inganno, io appena svegliata …. aiutoooo" con tanto di hashtag #nofilter e #senzatrucco.

Anche se è ormai arrivata ai 44 anni, Anna Falchi ha dimostrato di essere ancora meravigliosa. Certo, ha delle occhiaie evidenti ma, per il resto, il suo viso è ancora perfettamente liscio e levigato. Non ha neppure una ruga o un'imperfezione e il suo splendore farebbe invidia anche alle colleghe molto più giovani di lei. Quale donna potrebbe vantare un tale fascino e una tale bellezza nelle prime ore del mattino? Anche dopo aver superato gli "anta", Anna Falchi continua a rimanere un'icona di bellezza senza rivali.