Si sono tenuti ieri a Santa Monica, in California, i Critics’ Choice Awards, i premi della critica, e, come succede a ogni evento mondano di questo calibro, il red carpet si è trasformato in una vera e propria passerella. Dopo che ai Golden Globe quasi tutte le star hanno sfoggiato dei look total black per sostenere il movimento Time's Up contro ogni forma di molestia sul lavoro, questa volta hanno scelto di puntare sul bianco. Ad aver attirato le attenzione del pubblico è stata Angelina Jolie, apparsa magrissima sul tappeto rosso.

Il look total white di Angelina Jolie.

Se in occasione delle sue ultime apparizioni pubbliche si è sempre fatta accompagnare dai figli, prima da Pax Thien, poi da Shiloh, Angelina Jolie ha preferito calcare da sola il red carpet dei Critics’ Choice Awards. La diva ha optato per un look total white, caratterizzato da un abito a fascia firmato Ralph & Russo Couture, caratterizzato da una gonna dal taglio irregolare con un profondo spacco sulla parte sinistra e delle piume sulla scollatura. Per completare il tutto ha scelto delle scarpe con il tacco alto decorate con dei cristalli sulla punta firmate Lauren Lorraine, degli orecchini di brillanti e ha tenuto i capelli legati in un mezzo raccolto. La cosa particolare è che il vestito corto e scollato non ha rivelato solo i tatuaggi che ha sparsi sul corpo ma anche le braccia e le gambe sottilissime, tanto che ha destato la preoccupazione dei fan.

Angelina Jolie è dimagrita ancora?

Sarà perchè la separazione da Brad Pitt le ha provocato non poco stress o perché non è riuscita ancora a superare questo periodo difficile della sua vita, ma Angelina Jolie è apparsa magrissima sul tappeto rosso dei Critics’ Choice Awards. Se durante le ultime apparizioni pubbliche ha sempre optato per degli abiti larghi e accollati, questa volta ha rivelato la silhouette snellissima.

L'attrice ha le gambe e le braccia così sottili che è possibile intravedere la forma delle ossa, cosa che ha fatto preoccupare alcuni fan, che sui social l'hanno paragonata addirittura a uno "scheletro". Certo, la Jolie non è mai stata in carne e si è sempre distinta per la sua magrezza ma secondo molti questa volta la situazione starebbe diventando davvero preoccupante. Angelina è dimagrita ancora o ha sempre nascosto le sue forme esili?