5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelina Jolie con il plaid: addio cappotto benvenuta coperta

In occasione della prima del film “Faces Places”, Angelina Jolie ha sfoggiato un look originalissimo. La diva ha indossato un abito sottoveste lungo fino ai piedi, completando il tutto con un plaid color cammello portato al posto del cappotto.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI

Angelina Jolie è una delle attrici più famose al mondo e negli ultimi tempi sembra essere tornata in perfetta forma dopo il traumatico divorzio da Brad Pitt. Appare sempre più spesso sui red carpet, si fa accompagnare dai figli agli eventi mondani, posa in copertina in versione super femminile, mettendo in mostra il corpo: insomma, pare proprio che sia riuscita a superare il peggio. Ieri sera ha fatto parlare ancora una volta di sé alla prima alla prima di "Faces Places" ma questa volta per l'originale look sfoggiato.

Immagine

Angelina Jolie indossa il plaid

In occasione della prima del film "Faces Places", tenutasi ieri a West Hollywood, Angelina Jolie ha dato il meglio di sé in fatto di originalità. La diva ha infatti posato a fianco della regista Agnes Varda con un look decisamente sopra le righe. Ha indossato un abito sottoveste lungo fino ai piedi con una scollatura profonda sul décolleté ma la cosa particolare è che al posto del cappotto ha preferito un plaid color cammello. Per completare il tutto ha poi scelto dei décolleté color nude, un rossetto rosso e ha tenuto i capelli sciolti che le cadevano sulla schiena. Sarà perché aveva fredda o perché considera quell'accessorio la sua "coperta di Linus" ma l'unica cosa certa è che l'attrice non è riuscita a fare a meno del suo plaid preferito. Certo, probabilmente si tratterà di un capo di Alta Moda ma la somiglianza a una coperta da letto è impressionante: la Jolie riuscirà a lanciare una nuova tendenza? Di sicuro tutti i fashion addicted più freddolosi sarebbero lieti di indossare il plaid al posto del cappotto.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views