Angelina Jolie è una delle attrici più amate e seguite al mondo e, nonostante abbia detto addio all'ex marito Brad Pitt, continua a essere richiestissima, dando prova del fatto che il divorzio non ha intaccato affatto né il suo successo né tanto meno la sua forma fisica. Ieri ha preso parte al Toronto International Film Festival per presentare il film che ha prodotto, intitolato "The Breadwinner", ed è apparsa raggiante e splendida nelle vesti di mamma amorevole.

Angelina Jolie con i figli sul red carpet

Invece di calcare il red carpet da sola o in compagnia di una star, Angelina Jolie ha voluto al suo fianco degli "ospiti" speciali. La diva è stata fotografata sorridente e rilassata mentre abbraccia i figli Zahara, Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox, che sono stati felici di accompagnarla a un evento tanto importante. La prima ha scelto un sofisticato abito in pizzo, dimostrando di avere stile da vendere, Shiloh non ha rinunciato ai look mascolini con t-shirt e camicia a quadri, mentre i gemelli hanno puntato tutto su un outfit casual con tanto di sneakers. L'attrice non ha perso occasione per guardarli con orgoglio, dimostrando che sono la sua ragioni di vita. Sarebbero stati proprio loro a darle la forza di affrontare la separazione da Pitt con coraggio e determinazione, facendola tornare sulle scene in forma smagliante. Certo, essere una mamma single non è semplice, ma a quanto pare la Jolie ci riesce benissimo: i piccoli l'hanno aiutata a ritrovare l'equilibrio che ha sempre caratterizzato la sua vita.

Il look bianco di Angelina Jolie

Per un evento tanto importante come la presentazione del film di cui è produttrice esecutiva, la Jolie non poteva che scegliere un look che esaltasse la sua bellezza. L'attrice ha calcato il tappeto rosso con indosso una tuta bianca della Givenchy Resort collection, caratterizzato da un pantalone palazzo e una canotta con le spalline larghe scollata sulla schiena, così da lasciare i tatuaggi in mostra. Per completare il tutto, ha sfoggiato dei sandali con il tacco total white, ha tenuto i capelli sciolti e ha puntato su un make-up dai colori naturali. Insomma, anche se ha 42 anni e se ha affrontato una separazione particolarmente tormentata, Angelina Jolie rimane un'indiscussa icona di bellezza e di stile.