8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelina Jolie come una principessa in bianco ma sull’abito ci sono dei ragni di paillettes

Ieri sera si è tenuta a Londra la prima di “Melficent – Signora del Male” e Angelina Jolie ha sfoggiato un look total white da principessa. L’abito, però, nascondeva un dettaglio dark, visto che sul tulle della sinuosa gonna aveva dei piccoli ragni in paillettes.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Il 17 ottobre arriverà in tutti i cinema italiani "Maleficent – Signora del Male", il sequel di uno dei film della Disney più amati degli ultimi tempi, che ancora una volta vede come protagoniste Michelle Pfiffer e Angelina Jolie. Attualmente sono entrambe alle prese con la promozione della pellicola ma è stata soprattutto l'ex moglie di Brad Pitt ad attirare le attenzioni del pubblico. Dopo essere apparsa sul red carpet in compagnia delle figlie Shiloh e Zahara, che si sono sfidate a colpi di stile in tuta e abito da sera, in occasione della première a Londra è stata lei a conquistare i riflettori.

La diva è apparsa in versione principessa con un look total white, caratterizzato da uno splendido abito di tulle ricoperto di paillettes argentate firmato Ralph & Russo Couture, caratterizzato da un corpetto scollato con dei dettagli gold e le spalline appuntite e una sinuosa gonna lunga con lo strascico. Per completare il tutto ha scelto degli orecchini pendenti di diamanti, un rossetto rosso fuoco e un'elegante acconciatura raccolta. Il dettaglio che non è passato inosservato? Le paillettes e le perline che decoravano uno strato di tulle della gonna andavano a formare dei piccoli ragni scintillanti. Non è la prima volta che la Jolie aggiunge un elemento dall'animo "dark" al suo outfit, lo aveva già fatto durante la prima di Maleficent a Hollywood, dove sul vestito nero c'era una spilla di brillanti a forma di scorpione. Insomma, pare proprio che Angelina si sia immedesimata alla perfezione nella Signora del Male del suo film, tanto da non riuscire a uscire dalla parte neppure nella quotidianità.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views