video suggerito
video suggerito

Anello di fidanzamento nell’avocado: l’originale proposta di nozze che spopola sui social

Volete essere alla moda anche quando si parla di proposte di matrimonio? I social vi propongono un’idea davvero originale. Invece di usare la classica scatola di velluto per custodire l’anello di fidanzamento, potete servirvi di un avocado: ecco le immagini diventate ormai virali.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Sui social se ne vedono davvero di tutti i colori, dai cibi alla moda come i croissant ispirati alle sirenette, alle bevande variopinte che riproducono i colori degli unicorni, fino ad arrivare alle bizzarre e pericolose mode per mettere in mostra la propria magrezza. Il trend che sta spopolando degli ultimi tempi, però, è molto più romantico di questi ultimi. Si tratta infatti di dolci proposte di matrimonio fatte con degli avocado, nei quali i giovani che vogliono chiedere la mano alla propria donna nascondono l'anello di fidanzamento.

Immagine

#AvocadoProposal: la proposta di matrimonio alla moda

L'avocado non è solo un frutto dalle incredibili proprietà benefiche, è anche perfetto per fare una romantica proposta di matrimonio. Basta aprirlo in due parti, nasconderci dentro l'anello di fidanzamento e aprirlo quando ci si trova in ginocchio di fronte alla donna che si vuole sposare per lasciarla senza parole e soprattutto per essere alla moda. Tutto è iniziato il 10 febbraio, quando sull’account di Food Deco è stata pubblicata una foto con un avocado "porta anello" con tanto di didascalia “Tagga qualcuno che dovrebbe proporsi in questo modo”. Da quel momento in poi, sono stati moltissimi quelli che hanno seguito alla lettera il messaggio e che hanno cominciato a condividere gli scatti tratti dalla loro vita privata con l'hashtag #AvocadoProposal. Certo, le amanti della tradizione potrebbero non apprezzare questo cofanetto fuori dal comune ma è certo che anche loro non potranno fare a meno di rimanere impressionate. In quanti avranno il coraggio di farlo davvero?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views