4 CONDIVISIONI

Anche gli angeli hanno le smagliature: Lais Ribeiro rivela un lato b non proprio perfetto

Lais Ribeiro è l’angelo di Victoria’s Secret che quest’anno ha indossato il Fantasy Bra durante il Fashion Show ma, nonostante sia considerata una delle donne più belle del mondo, anche lei ha delle piccole imperfezioni. Facendo lo zoom sulle immagini che mostrano il suo lato b, è possibile vedere delle smagliature.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

Siamo sempre stati abituati a credere che gli angeli di Victoria's Secret fossero tra le donne più belle del mondo e che non avessero neppure un difetto ma probabilmente ci sbagliavamo. Nonostante le modelle seguano un preciso training e una dieta rigorosissima prima di prendere parte all'atteso Fashion Show di fine anno, anche loro vanno incontro a imperfezioni e smagliature come qualsiasi altra "comune mortale". A renderlo evidente è stata Lais Libeiro, che ha mostrato un lato b non proprio impeccabile in passerella.

Immagine

Lais Ribeiro ha le smagliature

Lais Ribeiro è la modella di Victoria's Secret che quest'anno ha indossato il Fantasy Bra, il reggiseno gioiello da milioni di dollari che viene presentato durante il Fashion Show, ma, nonostante l'ambito traguardo, anche lei ha dato prova di essere donna "normale" e di combattere contro delle piccole imperfezioni. L'angelo ha infatti rivelato delle piccole smagliature sul lato b, dimostrando che si può essere meravigliose anche con qualche difetto. Certo, è necessario fare lo zoom sulle immagini che la ritraggono in lingerie per notarlo ma è chiaro che la notizia fa tirare un sospiro di sollievo alle rappresentanti del sesso femminile che proprio non riescono ad accettarsi così come sono. La Ribeiro è diventata mamma a soli 17 anni ma, guardandola oggi in forma smagliante sul catwalk, nessuno direbbe che ha mai affrontato una gravidanza o che si ritrova a fare il genitore nella sua vita privata. Insomma, è arrivato il momento di sfatare un mito: anche gli angeli di Victoria's Secret hanno le smagliature e sono delle donne "normali".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views