4 CONDIVISIONI

Anche Anna Safroncik non resiste alla moda del maglioncino con i giorni della settimana

In occasione del photocall di “Le tre rose di Eva 4”, Anna Safroncik ha sfoggiato un look davvero glamour. L’attrice non ha resistito alla moda del momento, quella dei maglioncini colorati e decorati con i giorni della settimana firmati da Alberta Ferretti.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

Le star sembrano proprio non riuscire a resistere alla moda del momento, quella dei maglioncini con su scritti i giorni della settimana. Sono firmati da Alberta Ferretti e fanno parte della collezione Rainbow Week, che è stata presentata per la prima volta sulle passerelle milanesi lo scorso febbraio per la stagione Autunno/Inverno 2017-18. Alessia Marcuzzi, Chiara Ferragni, Belén Rodriguez e le modelle di Victoria's Secret sono solo alcune di quelle che li hanno sfoggiati, dando prova di essere sempre al passo con i tempi quando si parla di moda. L'ultima che è apparsa con indosso il noto maglioncino è Anna Safroncik, che ha dimostrato di essere glamour proprio come le colleghe.

Immagine

Anche Anna Safroncik indossa il maglione di Alberta Ferretti

In occasione del photocall per la fiction di Mediaset, "Le tre rose di Eva 4", tenutosi presso il Magazzino Scipioni di Roma, la Safroncik ha scelto un look davvero fashion. L'attrice ha infatti indossato un maglioncino giallo con la scritta Thurdsday verde sul petto della collezione Rainbow Week di Alberta Ferretti, abbinandolo a un pantalone di pelle skinny che ha esaltato le sue forme impeccabili. Per completare il tutto, ha scelto degli orecchini pendenti con delle pietre brillanti verdi, tenuto i capelli legati in un'elegante raccolto e ha esaltato i suoi meravigliosi occhi azzurri con un make-up dai colori naturali. Insomma, a quanto pare anche la protagonista della quarta stagione de "Le tre rose di Eva" sogna di diventare un'icona di stile ed è proprio per questo che non ha resistito al fascino del pullover in lana e cachemire da 440 euro.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views