48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anastasia Knyazeva, a 6 anni è la bambina più bella del mondo

Si chiama Anastasia Knyazeva, ha 6 anni, viene dalla Russia ed è stata definita la bambina più bella del mondo. Somiglia a un angioletto, ha i lineamenti di una bambola, dei lunghissimi capelli castani, degli enormi occhi blu e si comporta come una modella professionista.
A cura di Valeria Paglionico
48 CONDIVISIONI

Si chiama Anastasia Knyazeva, è una bambina di 6 anni, viene dalla Russia e, nonostante la tenerissima età, viene già considerata una star dei social. Il motivo? Ha incantato tutti con il suo splendore, somiglia a un vero e proprio angioletto e si è aggiudicata il titolo di bimba più bella del mondo. Ha i lineamenti di una bambola, dei lunghissimi capelli castani, degli enormi occhi blu che riescono a ipnotizzare tutti coloro che incrociano il suo sguardo e porta la frangetta, anche se non disdegna le trecce e le acconciature elaborate.

Immagine

Anastasia, la bambina più bella del mondo

Anche se ha solo 6 anni, Anastasia si comporta già come una modella professionista, ha infatti preso parte alla campagna della linea Chobi Kids, ha lavorato per i brand russi Amoreco, Kisabiano, Little Miss Aoki, fa parte dell'agenzia President Kids Management ed è ormai richiestissima nel suo paese. E' però la mamma a gestire la sua pagina social da oltre 559.000 followers, l'ha aperta nel luglio del 2015, quando Anastasia aveva solo 4 anni, e sceglie personalmente i video e le foto da pubblicare, capaci di mettere in risalto la perfezione del suo viso.In molti, impressionati dai suoi meravigliosi occhi, l'hanno già definita l'erede di Thylane Blondeau. Anche l'ex bambina più bella del mondo aveva raggiunto il successo all'età di 6 anni, oggi è ormai cresciuta e diventata una top model a tutti gli effetti, non a caso ha sfilato più volte per Dolce&Gabbana. Naturalmente, non sono mancate le critiche da parte di coloro che proprio non accettano il fatto che i genitori della piccola Anastasia le permettano di truccarsi e di assumere pose da modella fin da piccolissima. La famiglia Knyazeva, però, non dà conto alle polemiche e continua a sognare di trasformare la bimba in una star.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views