576 CONDIVISIONI

Amber Rose senza slip “spacca” il web: la sua foto con le parti intime in mostra è virale

Amber Rose si è mostrata senza slip sui social ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, intendeva lanciare una provocazione femminista. I fan hanno pensato bene di imitarla creando dei meme esilaranti e rendendo la foto virale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
576 CONDIVISIONI

Amber Rose è la modella diventata famosa grazie alle sue forme prorompenti e ai suoi ex fidanzati "famosi", Kanye West e Tyga. Non di rado ha rivelato il corpo esplosivo, mettendolo in mostra con abiti striminziti e bikini succinti, ma questa volta ha fatto di più. Lo scorso fine settimana ha postato su Instagram uno scatto in cui appariva sdraiata su una scala di legno con indosso occhiali da sole, collana di cristalli, reggiseno nero ma senza slip.

Immagine

La modella non ha avuto paura di rivelare le parti intime ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non lo ha fatto per esibizionismo, il suo obiettivo era lanciare una provocazione "femminista" per invitare le donne a non sentirsi obbligate a depilarsi il pube. Lo scatto è stato pubblicato in occasione della “Walking Amber Rose Slut”, un evento annuale che intende dare più potere alle donne, aumentando la consapevolezza sulla disuguaglianza di genere. Dopo sole 4 ore, però, è stata censurata su Instagram, dove la foto è stata rimossa. Su Twitter, invece, l'immagine con le parti intime in mostra c'è ancora e i fan hanno pensato bene di "rubarla" per creare dei meme esilaranti.

Sono moltissimi coloro che hanno aderito alla cosiddetta "Amber Rose Challenge" e che, per mostrare solidarietà alla loro beniamina, hanno ricreato lo scatto senza veli, coprendo le parti intime con gli oggetti più svariati, dai peluche alle parrucche, fino ad arrivare alle gallette di riso, creando spesso delle scene tanto divertenti quanto raccapriccianti. Il risultato? La foto di Amber è diventata virale e sta "spaccando" il web, proprio come era successo qualche anno fa alla "rivale in amore" Kim Kardashian, che con il suo lato b burroso era riuscita a conquistare i media di tutto il mondo. La modella, intanto, è rimasta indignata di fronte la censura, considerata decisamente assurda visto che la sua era solo una provocazione femminista.

Chi è Amber Rose?

Amber Levonchuck, in arte Amber Rose, dal cognome della mamma, è una modella, attrice e stilista statunitense, classe 1983. E' nata a Filadelfia, in Pennsylvania, e ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo, tanto che a soli 15 anni ha cominciato a esibirsi in spettacoli di striptease, usando lo pseudonimo "Paris", cosa che le ha permesso anche di dare sostegno economico alla famiglia dopo il divorzio dei genitori. Ha però raggiunto il successo dopo aver posato per una pubblicità Louis Vuitton per sponsorizzare la linea di Kanye West. Nel 2009 ha lanciato la sua collezione di occhiali, ha poi sfilato alla New York Fashion Week, partecipato a numerosi video musicali come quelli di Nicki Minaj, Young Jeezy, Ludacris o Wiz Khalifa. Ha provato anche a sfondare nel mondo della musica, producendo diversi singoli che vedono la collaborazione di personaggi famosi come Pharrell Williams. La sua vita amorosa è stata sempre travagliata: ha sposato il rapper Wiz Khalifa nel 2013, ha avuto il primo figlio, Sebastian Taylor Thomaz, poco dopo e solo nel 2014 ha chiesto il divorzio. Tra i suoi ex "famosi" ci sono Tyga e Kanye West, che stava proprio con lei prima di incontrare l'attuale moglie Kim Kardashian. Insomma, Amber Rose è un personaggio "esplosivo": dopo la foto con le parti intime in mostra, non resta che aspettare la sua prossima provocazione.

576 CONDIVISIONI
Valentina Ferragni a Madrid in slip e calzettoni: l’intimo da avere in primavera è total white
Valentina Ferragni a Madrid in slip e calzettoni: l’intimo da avere in primavera è total white
Damiano David nudo: il cantante dei Maneskin posa senza veli con i tatuaggi in mostra
Damiano David nudo: il cantante dei Maneskin posa senza veli con i tatuaggi in mostra
Victoria De Angelis senza trucco: la foto acqua e sapone della bassista dei Maneskin
Victoria De Angelis senza trucco: la foto acqua e sapone della bassista dei Maneskin
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views