Amber Rose è una modella e attrice statunitense, diventata famosa grazie al taglio rasato e alle sue forme prorompenti che non perde occasione per mettere in mostra. Qualche tempo fa, aveva fatto discutere per aver dichiarato di masturbarsi regolarmente per avere una pelle liscia, luminosa e levigata e, di recente, è tornata a far parlare di sé. La star si è infatti concessa una vacanza a Honolulu, nelle Hawaii, e, mentre si trovava a bordo piscina poco prima di tuffarsi, ha sfoggiato un costume da bagno davvero audace.

Si tratta di un due pezzi color arancione firmato Seafolly, il marchio più amato da star come Gigi Hadid e Taylor Swift, caratterizzato da alcuni dettagli all’uncinetto in bianco e nero ed era così striminzito che l'ha quasi messa a rischio incidente hot. La cosa che non si può fare a meno di notare è il suo corpo burroso. Amber ha un seno e un lato b abbondanti ma, nonostante ciò, non prova alcun tipo di imbarazzo nel rivelarli. Certo, ha un po’ di cellulite e qualche imperfezione ma non si può dire che non sia sensualissima.

Amber è riuscita a trasformare i punti critici del suo fisico il qualcosa di sexy e sono pochissimi gli uomini che riuscirebbero a resistere di fronte al suo fascino. La 33enne non portava neppure un filo di trucco sul viso ma è apparsa splendida e impeccabile anche con un look acqua e sapone, segno del fatto che ha dei lineamenti perfetti. Chissà in quante la prossima estate desiderano mettere in mostra un décolleté tanto abbondante