5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Spagnulo, la Miss con il bebè, alle finali del concorso: “Porterò Chloé con me”

Alessia Spagnulo è l’aspirante Miss Italia che ha fatto il giro del web per aver portato la figlia neonata Chloé al casting. Oggi è lieta di annunciare che è una delle 18 finaliste del concorso di bellezza che si terrà il 26 gennaio in Val D’Aosta.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI

Si chiama Alessia Spagnulo ed è la ragazza di 24 anni di Grottaglie che ha preso parte al concorso Miss 365, utile a scegliere le aspiranti reginette di bellezza che parteciperanno a Miss Italia. A differenza di tutte le altre concorrenti, lei si è presentata al casting accompagnata dalla figlia neonata Chloé, nata appena 5 mesi fa. Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di lei, del suo coraggio e della piccola rivoluzione che ha portato in un mondo tanto rigido come quello dei concorsi di bellezza: Alessia non solo ha dimostrato che non bisogna rinunciare ai propri sogni a causa della maternità ma anche che essere mamme è qualcosa che rende ancora più bella e raggiante una donna.

Immagine

Alessia Spagnulo è una delle finaliste del concorso

La presenza della piccola Chloé sembra essere stata di buon auspicio per Alessia Spagnulo, visto che ha superato le selezioni e che il prossimo 26 gennaio sarà una delle 18 finaliste che voleranno a Saint Vincent per la finale del concorso Prima Miss dell’anno, la cui vincitrice parteciperà a Miss Italia a settembre. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non è stata selezionata per la dolcezza della sua storia o per la piccola che portava nel marsupio che aveva attaccato al petto, quanto piuttosto ad aver incantato la giuria è stata la sua incredibile bellezza. Alessia ha dei profondi occhi color nocciola, dei lunghi capelli castani e si è distinta per splendore al casting che si è tenuto qualche giorno fa all'Empire Palace Hotel di Roma. La sua presenza non ha sorpreso affatto la patron Patrizia Mirigliani, visto che il concorso era stato aperto alle madri fin dal 1994. La cosa particolare è che la piccola Chloé è stata buonissima, non ha pianto neppure una volta e ha continuato a dormire nonostante la mamma sfilasse tra fotografi e giurati. Alessia non è una ragazzina, ha le idee ben chiare e non ha alcuna intenzione di rinunciare ai suoi sogni per nessuna ragione al mondo. A questo punto, non resta che aspettare la prossima fase del concorso per capire se riuscirà a essere una delle concorrenti di Miss Italia. Chi la accompagnerà? Naturalmente la piccola Chloé.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views