video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi usa le extension: è questo il segreto dei suoi capelli folti e perfetti

Siamo sempre stati abituati a vedere Alessia Marcuzzi con una chioma fenomenale sul palco ma in quanti conoscono il suo piccolo “segreto”? È stata lei stessa a rivelarlo sui social, dove a poche ore dalla diretta televisiva ha mostrato le extension che avrebbe indossato.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Nel mondo dello spettacolo non è "tutto oro ciò che luccica", spesso le star che appaiono meravigliose e impeccabili sul palco nascondono dei piccoli trucchi nella loro beauty routine, così da non mostrare neppure l'ombra di un difetto di fronte le telecamere. Alcune preferiscono tenere nascosti questi originali rimedi, dando così l'idea di essere dei veri e propri angeli scesi in terra, altre non hanno paura di rivelarli, così a dimostrare al pubblico di essere persone assolutamente "normali". Alessia Marcuzzi lo ha fatto, non esitando a spiegare sui social qual è il piccolo "segreto" di cui si serve spesso per vantare una chioma folta, lunga e super fluente.

Alessia Marcuzzi indossa le extension a Le Iene

Poco prima della recente puntata de Le Iene Show, sul cui palco è apparsa splendida in un look total denim con minigonna gioiello e camicia abbinata, Alessia Marcuzzi ha manifestato la sua indecisione su un dettaglio molto particolare: le extension da indossare. La conduttrice ha così chiesto consiglio ai fan, immortalando le diverse ciocche a sua disposizione attaccate a delle grucce, alcune erano corte, altre leggermente più lunghe, ma tutte biondissime e con delle onde dall'effetto naturali. Alla fine ha optato per le extension long, apparendo in diretta con dei capelli foltissimi che le arrivavano all'altezza del décolleté.

Le extension di Alessia Marcuzzi
Le extension di Alessia Marcuzzi

Il segreto per avere capelli folti e fluenti

Non è la prima volta che Alessia Marcuzzi si serve delle extension, lo aveva già fatto lo scorso anno a Temptation Island e anche all'epoca a rivelarlo era stata lei stessa. In alcune Stories che condivise a poche ore dal debutto, infatti, la conduttrice non ci pensò su due volte a mostrare i capelli "posticci" fornitele dall'hairstylist, lasciando trapelare il suo segreto per vantare una chioma da urlo. Perché le indossa? Il parrucchiere Manuel glielo ha consigliato, le ciocche finte ma dall'effetto extra naturale sono infatti il rimedio ideale per infoltire la chioma e per renderla ancora più fluente di fronte i riflettori. In quante prenderanno esempio da lei per avere dei capelli da star?

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views