Gli ultimi mesi sono stati molto duri per il mondo dello spettacolo italiano, a causa dell'emergenza Coronavirus sono stati molti i programmi televisivi costretti a fermarsi ma ora si sta lentamente tornando alla normalità (o quasi). Tra le trasmissioni che hanno riaperto i battenti dopo la pausa forzata c'è Le Iene Show, la cui prima puntata della nuova edizione è andata in onda ieri su Italia 1. A presentare ci sono ancora una volta Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, anche se, come succede ogni anno, ad attirare le attenzioni del pubblico è la conduttrice. Per il debutto non poteva che dare il meglio di lei, proponendo un look coloratissimo perfetto per l'autunno.

Alessia Marcuzzi, il look per la prima puntata de Le Iene

Nelle ultime settimane abbiamo visto la Marcuzzi al timone di Temptation Island con i suoi look country chic fatti di camperos e giacche over ma ora ha cambiato registro. Per la prima puntata de Le Iene Show ha puntato tutto sulla sensualità, presentandosi sul palco con un minidress in raso jacquard arancione, un modello firmato The Attico caratterizzato da una gonna cortissima con due spacchi frontali e da un corpetto con maniche lunghe e ampie, chiusura a portafoglio con bottoni in madreperla e spalline imbottite.

Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduto a 1.035 euro. Per completare il tutto ha scelto i décolleté Dolce Vita di Aquazzura in nero, con il tacco a spillo e il cinturino intorno alla caviglia, li ha abbinati a dei collanti velati a contrasto. Per quanto riguarda il beauty look, ha tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati e non ha rinunciato al rossetto rosso, anche se ha optato per un make-up dai colori naturali.