Mercoledì 23 settembre è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island, il programma dedicato alle coppie che vogliono mettersi alla prova rimanendo per venti giorni separate e a stretto contatto con i tentatori. Per questa seconda edizione del 2020 il presentatore Filippo Bisciglia ha lasciato il posto ad Alessia Marcuzzi, che settimana dopo settimana dà prova di essere una vera e propria icona fashion con i suoi outfit super trendy. Negli scatti realizzati per il lancio aveva preannunciato che avrebbe optato per uno stile country chic ma è durante gli appuntamenti serali che è riuscita a dare il meglio di lei. Se per il debutto aveva sfoggiato una tuta rosa, ieri sera ha preferito un look più casual ma sempre perfetto per l'autunno.

Alessia Marcuzzi a Temptation Island, quanto costa il look della seconda puntata

La Marcuzzi si è rivolta ancora una volta all'eleganza di Isabel Marant, Maison che ha firmato tutti i suoi outfit fin dall'inizio del programma, apparendo impeccabile in versione "cowgirl". Ha infatti indossato dei pantaloni bianchi a sigaretta a vita alta da 210 euro e li ha abbinati a una camicia over gialla decorata con delle righine colorate e portata con le maniche scorciate. Il suo prezzo? 220 euro.

Per completare il tutto non poteva mancare il tocco super country, ovvero un paio di stivali camperos, un modello a punta dal design ricamato e con il tacco a contrasto in nero da 809 euro. Quanto vale in tutto l'outfit? Ben 1.239 euro, una cifra che non tutti sono disposti a spendere per abiti e accessori autunnali. Alessia ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati e non ha rinunciato al rossetto rosso, il dettaglio di cui non riesce proprio a fare a meno. Nella prossima puntata di Temptation Island opterà per una gonna o continuerà a indossare i pantaloni?