221 CONDIVISIONI

Alessia Marcuzzi torna a Le Iene in bianco con i collant velati, il look vale oltre mille euro

Alessia Marcuzzi è tornata al timone de Le Iene dopo che la scorsa settimana era risultata positiva al test pungidito. Una volta avuto l’esito negativo del tampone, è stata nuovamente accolta negli studi Mediaset, dando il meglio di lei in fatto di look. Per la sua terza puntata ha optato per il total white con dei collant neri a contrasto.
A cura di Valeria Paglionico
221 CONDIVISIONI
Immagine

Alessia Marcuzzi è tornata al timone de Le Iene Show dopo che la scorsa settimana era stata costretta ad abbandonare gli studi di Mediaset dopo essere risultata positiva al test rapido. Così come le era capitato poco più di 20 giorni fa, anche questa volta si è trattato di un "falso allarme", visto che, nel momento in cui si è sottoposta al tampone vero è proprio, l'esito è stato negativo. Quella andata in onda ieri sera è stata dunque la sua terza puntata, in occasione della quale ha sfoggiato un look trendy in total white ma con i collant a contrasto. Il dettaglio che in pochi sanno è che vale una cifra da capogiro.

Alessia Marcuzzi, il look per la sua terza puntata de Le Iene

Per il gran ritorno sul palco di Italia 1, Alessia Marcuzzi ha dato il meglio di lei in fatto di look. Ha puntato sul total white con un blazer dress della collezione Autunno/Inverno 2020 di Federica Tosi, un modello doppiopetto, con le spalline e la cintura tono su tono che le ha segnato il punto vita, che sul web viene venduto a 500 euro.

Immagine

Lo ha abbinato a un paio di collant a contrasto neri velati, a delle collane sottili in oro, degli orecchini a cerchio gold e delle slang-back di The Attico in pelle goffrata bianca con dei laccetti intorno alla caviglia. Qual è il prezzo di queste ultime? 640 euro, cifra che fa arrivare il total look al valore di 1.140 euro. Dopo il minidress arancione e il completo con i leggings griffati, anche questa volta Alessia ha puntato sul lusso. Il risultato è stato più glamour che mai, a prova del fatto che continua a essere una delle icone di stile maggiormente apprezzate della tv italiana.

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views