Alessia Marcuzzi è tornata al timone de Le Iene Show dopo una settimana di stop. Lo scorso mercoledì, infatti, era risultata leggermente positiva al Coronavirus ma oggi, dopo ulteriori tamponi e controlli, si è lasciata questo incubo alle spalle. Per un'occasione tanto speciale non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look. Dopo il debutto in arancione, per la sua seconda puntata la conduttrice ha puntato tutto sulla sensualità, apparendo trendy e in forma con indosso degli aderentissimi leggings abbinati a un maglione oversize. In quante imiteranno il suo outfit perfetto per l'autunno?

I leggings "di lusso" di Alessia Marcuzzi

Per il ritorno sul palco di Italia 1 Alessia Marcuzzi ha osato in fatto di sensualità, incantanto tutti con la sua bellezza. Ha infatti indossato un maglione blu cobalto con le maniche over di Federica Tosi e degli aderentissimi leggings in blu notte, un modello a vita alta firmato Mahr che le ha fasciato la silhouette e le gambe lunghe e snelle.

Quanto costano i due capi? Sul web il primo viene venduto a 315 euro, mentre i pantacollant dallo stile casual a 158 euro. Per completare il tutto la conduttrice ha optato per dei decollété bianchi con un vertiginoso tacco a spillo di Sergio Rossi e per degli orecchini a cerchio. Ha poi tenuto i capelli lisci e sciolti, optando per un make-up dai toni naturali ma con un velo di rossetto rosso. Insomma, Alessia è più in forma che mai, si è lasciata alle spalle l'incubo Covid-19 e non potrebbe esserne più felice. Riuscirà a rilanciare il trend dei leggings "da sera"? L'unica cosa certa per il momento è che la variante da lei sfoggiata è decisamente "di lusso".