Alessia Marcuzzi ha dato il via alla sua estate ormai da diverse settimane e non perde occasione per documentare tutto sui social, dove condivide i momenti più belli delle vacanze in compagnia della figlia Mia. Dopo essere finita al centro delle polemiche a causa delle critiche degli haters, ha dimostrato di essere assolutamente sicura di sé postando una foto senza trucco. Nonostante abbia raggiunto i 46 anni, la presentatrice continua a essere splendida e ad avere un viso liscio, levigato e luminoso.

Il selfie senza trucco di Alessia Marcuzzi

La moda più gettonata tra le star negli ultimi anni? Quella di condividere sui social le proprie foto senza trucco, così da dimostrare di essere bellissimi anche in versione acqua e sapone. L'ultima ad averlo fatto è stata Alessia Marcuzzi che, dopo essersi ribellata al body shaming con delle foto volutamente ritoccatissime, ha pensato bene di condividere uno scatto "al naturale".

👁

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Sarà perché stava andando al mare o perché voleva ancora una volta dare prova di essere sicura di sé, prendendosi gioco degli haters, ma l'unica cosa certa è che la conduttrice ha lasciato matita, ombretto, eye-liner e correttore a casa, immortalandosi in un selfie con il viso privo di make-up in primo piano. Il risultato? Assolutamente impeccabile, visto che a 46 anni non ha l'ombra di una ruga, vantando un viso ancora liscio, levigato e luminoso. Insomma, a quanto pare la Marcuzzi non ha alcuna paura del tempo che passa, continua a essere un'indiscussa icona di bellezza anche senza trucco. Gli haters avranno il coraggio di mira per il suo aspetto dopo questo post? L'unica cosa sicura per il momento è che sono moltissime quelle che sognano di superare gli "anta" con una forma smagliante come la sua.