Alessia Marcuzzi è una delle presentatrici più amate della tv italiana e, nonostante abbia compiuto 46 anni, continua a essere un'icona di stile e di bellezza. Attualmente è impegnata con l'Isola dei Famosi e, al di là delle dirette settimanali, riesce a far parlare sempre di sé sui social. Di recente, ad esempio, ha fatto un piccolo regalo ai fa: uno scatto davvero sexy senza reggiseno in cui ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione.

La foto sexy di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è la protagonista dell'Isola dei Famosi, il reality che è tornata a presentare da qualche settimana, e ad ogni puntata sfoggia look super glamour, dall'abito di pelle indossato con la t-shirt agli stivali che sembrano un pantalone abbassato. Anche fuori dal palco, quando toglie i vestiti firmati appositamente per lei da Donatella Versace, riesce ad attirare l'attenzione del pubblico. Di recente infatti ha sfoggiato un look davvero sexy tra le mura di casa e ha pensato bene di mostrarlo anche ai suoi followers. La conduttrice ha infatti indossato dei pantaloncini di jeans a vita alta portati con un cinturone in vita e con dei maxi stivali bianchi, uno dei trend di stagione, completando il tutto con un maglione di lana di colore bianco, modello monospalla, firmato da Federica Tosi.

Il dettaglio che tutti hanno notato? Non indossava il reggiseno e ha lasciato i capezzoli in bella vista. Nella didascalia ha scritto semplicemente "La mia passione per i monospalla", non facendo alcun riferimento al particolare hot. Il pubblico dei social, però, è letteralmente impazzito, l'ha premiata con oltre 152.000 like e innumerevoli commenti in cui la si lodava per il corpo da urlo. Insomma, a 46 anni la Marcuzzi fa invidia anche alle giovanissime: quale donna non vorrebbe avere un seno sodo come il suo dopo gli "anta"?