Alessia Marcuzzi continua a essere la regina di stile di Italia 1 al timone de Le Iene Show, il programma che la vede protagonista ormai da diversi anni. Sebbene abbia dovuto rinunciare alla puntata andata in onda due settimane fa a causa del Covid-19 (il marito era infatti risultato positivo, costringendola in quarantena), ora è tornata a spopolare sul palco, incantando tutti con la sua bellezza.  Settimana dopo settimana non ne sbaglia mai un colpo in fatto di look ma è stato nella puntata di ieri che ha dettato legge in fatto di nuove tendenze. La conduttrice ha rilanciato la moda degli shorts a farfalla, trasformandoli nel nuovo must-have dell'estate 2021.

Il look dal sapore estivo di Alessia Marcuzzi

Se nelle scorse settimane Alessia aveva puntato prima su una camicia oversize portata come minidress, poi su un corpetto aderentissimo e trasparente, nella puntata di ieri de Le Iene ha preferito qualcosa di decisamente più sbarazzino, anche se non ha rinunciato alla sensualità. Ha indossato degli shorts a farfalla firmati Dépendance, un modello in denim, a vita alta e così sgambato da lasciare intravedere il lato b. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale del brand viene venduto a 138 euro ed è disponibile in diversi lavaggi. Per completare il tutto la presentatrice ha scelto una t-shirt verde con le maniche leggermente a punta sempre di Dépendance (prezzo 96 euro) e un paio di sandali alla schiava con il tacco di Isabel Marant, gli stessi che aveva indossato già durante l'ultima edizione di Temptation Island (costano 490 euro).

Gli shorts in denim di Dépendance
in foto: Gli shorts in denim di Dépendance

Come abbinare gli shorts a farfalla

Ricordate i pantaloncini in denim arricciati di Valentina Ferragni? La scorsa estate hanno letteralmente spopolato grazie alla sorella dell'influencer e oggi, in prossimità dell'arrivo della bella stagione, sono tornati in gran voga. A rilanciare il trend è stata Alessia Marcuzzi, che ha pensato bene di abbinarli a una semplice t-shirt monocromatica ma in una tinta vitaminica. In alternativa possono essere portati con crop top fashion, con camicie sbarazzine, magari i modelli vintage colorati: l'importante e non aver paura di osare. A chi stanno bene gli shorts must-have dell'estate 2021? A tutte coloro che vogliono evitare di fasciare i fianchi con degli shorts aderentissimi ma che allo stesso tempo non intendono rinunciare alla sensualità.