Ieri sera è andata in onda la settima puntata dell'Isola dei Famosi, il reality dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo che per qualche settimana si trasformano in naufraghi sulle spiagge dell'Honduras. Ad attirare le attenzioni del pubblico non sono stati solo i concorrenti ma anche la "padrona di casa" Alessia Marcuzzi che ha sfoggiato uno dei suoi look più glamour e sensuali. Il dettaglio che i fashion addicted più incalliti non hanno potuto fare a meno di notare? L'outfit era identico a quello scelto qualche giorno fa per le sfilate milanesi.

Il look di Alessia Marcuzzi per la puntata 7 dell'Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi è la protagonista indiscussa della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, dove sta incantando tutti con dei look glamour e trendy firmati da Donatella Versace, la stilista che quest'anno si prende cura del suo armadio. Dopo la t-shirt portata sotto il tubino di pelle, l'abito dal maxi spacco con le iconiche spille e la camicia di jeans con gli shorts e la cintura, questa volta la presentatrice ha puntato sul riciclo. La nota stilista le ha fatto indossare un vestito total black della Pre-collezione Autunno/Inverno 19-20 con una minigonna con dei grossi bottoni dorati che lasciava le lunghe gambe in bella mostra e un corpetto-camicia a maniche lunghe scollatissimo che rivelava chiaramente il reggiseno a fascia. Per completare il tutto ha scelto un grosso e appariscente anello dorato, dei décolleté gialli con il tacco a spillo e la punta metallica e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati.

Il dettaglio che i fashion addicted più incalliti hanno notato? L'outfit era identico a quello che la Marcuzzi aveva scelto qualche giorno fa per la sfilata Versace tenutasi durante la Milano Fashion Week, con l'unica differenza che in quell'occasione portava una canotta sotto la camicia e degli stivali cuissardes che le coprivano quasi totalmente le gambe. Anche i décolleté erano "già visti", visto che la conduttrice li aveva indossati per il party post-show. Insomma, questa volta Alessia sembra aver peccato in fatto di originalità, anche se ha incantato tutti con il suo fascino e il suo stile glamour.