video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi ricicla l’abito del matrimonio per il palco dell’Isola dei Famosi

In occasione della nuova puntata de “L’Isola dei Famosi”, Alessia Marcuzzi ha “riciclato” l’abito del suo matrimonio. E’ firmato Alberta Ferretti, ha delle piume sul décolleté e indossarlo le ha fatto ricordare con emozione il suo grande giorno.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Alessia Marcuzzi è la conduttrice del reality show "L'Isola dei Famosi" e, come a ogni sua apparizione pubblica, ha dimostrato di essere una vera e propria icona di stile e bellezza. Certo, in occasione delle prime puntate, ha più volte riproposto gli stessi look in stile gitana firmati Philosophy di Lorenzo Serafini, creando innumerevoli polemiche sul web, ma nonostante ciò è sempre assolutamente perfetta. Anche ieri è riuscita a lasciare tutti senza parole Il motivo? Per presentare il programma di Canale 5 ha "riciclato" il vestito del matrimonio.

Si tratta di un mini-abito a fascia con una doppia cintura, una donna ricoperta di tulle e una decorazione in piume sulla scollatura. E' firmato Alberta Ferretti e la conduttrice ci è particolarmente legata. Lo aveva infatti già sfoggiato durante il party nuziale al fianco del marito Paolo Calabresi Marconi e le ricorda una giornata speciale. Per completare il tutto ha poi scelto un paio di décolleté neri di Gianvito Rossi e ha tenuto i capelli sciolti. Su Instagram, non è riuscita a trattenere la gioia, visto che nella didascalia di una foto in cui mostra il look ha scritto: "Ieri sera con l'abito di Alberta Ferretti che ho indossato la sera del mio matrimonio…#emozione #loveisintheair #isola".

La scelta di stile della Marcuzzi ha incantato anche l'opinionista Vladimir Luxuria, tanto che ha insinuato che la sua amica avesse deciso di indossarlo ancora perché ricordava con nostalgia la luna di miele. Insomma, Alessia continua a far parlare con i suoi look a "L'Isola dei Famosi" ma l'unica cosa certa è che dà prova di saper essere sempre elegante e impeccabile.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views