Ieri sera è andata in onda la nona puntata infrasettimanale de Le Iene Show, il programma satirico di Italia 1 che in questa edizione piange la scomparsa di Nadia Toffa. Nel mondo dello spettacolo, però, "The show must go on" e ad attirare tutti i riflettori su di sé settimana dopo settimana non può che essere Alessia Marcuzzi, capace di incantare tutti con la sua bellezza e con il suo stile glamour ogni volta che appare sul palco. Ieri ha puntato ancora una volta sul total black ma non ha rinunciato a un dettaglio sexy, lanciando il trend dell'inverno 2020. Nella prossima stagione non si potrà fare a meno dei collant vistosi portati con le scarpe colorate proprio come ha fatto lei.

Il look di Alessia Marcuzzi per la nona puntata de Le Iene

Alessia Marcuzzi è riuscita ancora una volta a sorprendere il pubblico sul palcoscenico de Le Iene, presentandosi in total black ma in versione sexy e originale. Dopo la tuta di pelle, il look fiorato in pieno stile primaverile e la giacca oversize, questa volta ha puntato su un minidress nero e sbarazzino di Le Twins, un modello elasticizzato con lo scollo quadrato, le maniche lunghe e una gonna corta con le balze. La cosa particolare è che ha completato il tutto con delle calze di pizzo traforate di Chanel che hanno esaltato le gambe lunghe e snelle, abbinate a un paio di décolleté di Versace in giallo fluo con il tacco a spillo e la punta metallica, gli stessi che aveva già indossato a L'Isola dei Famosi. Così facendo, ha lanciato il trend per l'inverno: nella prossima stagione spopoleranno le calze vistose portate con le scarpe variopinte.

Il trend dell'inverno 2020? Calze appariscenti abbinate a scarpe colorate

L'inverno si avvicina ed è arrivato il momento di pensare a qualcosa di originale per rendere il proprio stile unico e glamour, nonostante le temperature gelide costringano a coprirsi. Un'idea originale è stata proposta da Alessia Marcuzzi, a Le Iene ha dimostrato che nella prossima stagione non si potrà fare a meno dei collant vistosi e sexy, a patto che vengano abbinati a scarpe e décolleté colorati. Di calze ne esistono di tutti i tipi, da quelle a micro pois di Calzedonia a quelle di pizzo di La Perla e Gucci, fino ad arrivare a quelle logate di Fendi, l'importante è che riescano a farsi notare. Come bisogna abbinarle? Il consiglio è quello di non osare con degli abiti variopinti, preferendo qualcosa in tinta unita, meglio se in total black, in maniera tale da poter aggiungere un tocco di creatività con le scarpe. I décolleté dai colori accesi, da quelli fucsia The Attico a quelli bianchi di Le Silla, sono infatti il must-have del momento. Dite addio alla sobrietà e alle calzature nere: l'inverno 2020 sarà ricco di colori e di sensualità.